Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nell'annuncio su Bakeca ci sono delle nuove foto, potrebbe essere la ragazza della foto che ho allegato?

3337800136

Allegati

• sissi.jpg
    sissi.jpg
    24,2 KB · Visite: 34
  • 1640351665.jpg
    1640351665.jpg
    53,9 KB · Visite: 35
Nell'annuncio su Bakeca ci sono delle nuove foto, potrebbe essere la ragazza della foto che ho allegato?

3337800136
Potrebbe... la prima sissi ci assomiglia. La seconda, credo sia veritiera per via dell' orologio in camera

bella recensione. però non capisco perché 80. Comunque, guardando i tuoi messaggi sul forum vedo che tutti si referiscono alla casa di Rosa. Sei innamorato :). era sola un'osservazione, scusa. Nella immagine non è Rosa? ;)Saluti

Segnalo girotacco, sono entrato e mi ha accolto una mamasan piuttosto carina, basandomi sulla letteratura disponibile qui credo si tratti di Rosa.
Mi ha accompagnato verso la girl, che però a prima vista non mi è piaciuta: siamo sulla 40ina, fisico anche carino (era vestita) ma trucco pesante per nascondere l’età, denti da fumatrice e messi male, alito pesante… ho detto alla mamasan che avevo cambiato idea, mi ha proposto di immolarsi personalmente ma anche il suo alito lasciava a desiderare 😓
Ho salutato e son venuto via.
Ps x admin: se è da spostare in sezione info o da cancellare, mi scuso anticipatamente.

Buon pomeliggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto