Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.251
Ho chiesto ed ha accordato di finire senza gommino....
non hai detto dove hai finito senza gommino:unsure:

Io dal racconto ho capito che hai fatto rai2 senza “gommino” però non si capisce.
@Maximo_64 Penso comunque che hai capito che probabilmente ti prende per il culo vero ? Anche fosse vero quello che dice non siamo mica allo strip club che funziona a mance continue l’incontro.

Ah non avevo capito chiedessi dove!
Sulla schiena di lei ho finito senza gommino.
No ma hai ragione, lo capisco infatti anche leggendo il commento di biosen ho capito che lo fa anche con altri....
Ma le mance erano perché intenerito dalla storia. Sono un pollo, ma quando le donne sono così “vittimine”, almeno nei racconti, non capisco un cazzo

Non farti incantare la conosco da anni e ha svariate problematiche tutte di fantasia per commuovere i clienti ;), in ogni caso se ben ricompensatafornisce prestazioni ottime.

mario2791, anche con te?
Mi state disilludendo....
Questo forum non è solo super per leggere i vs commenti e cosncoer meglio (senza interviste a volte!) ma perché mi fate un po’ ragionare...
Sulle prestazioni nulla da dire! Chiedendo con gentilezza, e con qualche mancetta extra, fa quasi tutto.
Ma che racconti anche a te storie di fantasia per commuovere.... oltre che OTR è strozzina eh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto