Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve dato che continuano a cancellarmi una domanda che ho da porre chiedo dove posso scrivere per chiedere che finame ha fatto una loft cinese di Bologna?

In questi casi di solito , i messaggi vengon postati qui

Salve dato che continuano a cancellarmi una domanda che ho da porre chiedo dove posso scrivere per chiedere che finame ha fatto una loft cinese di Bologna?
Ti informo che qui difficilmente i post vengono cancellati, ma vengono spostati nel cestino o tra i sospesi.

I tuoi li trovi nel cestino con tanto di motivazione del perchè ci sono finiti.

Fai tesoro di tali motivazioni per imparare a fare le richieste a modo.

Ciao collega,sei registrato dal 2016 e certe cose dovresti saperle🤷,comunque se vuoi un consiglio cerca di mettere qualche link..

Sono 6 anni che hai domande da porre .... sono 6 anni che rispondi "non me ne intendo" , "non sono pratico" , "hei ragazzi novità?? " ....
Se dopo tutto questo tempo ancora non sai utilizzare la piattaforma dovresti prendere in considerazione il fatto che non fa per te .
Ah .... fra un po' al lido di Dante torna il caldo .... mi raccomando, sotto con la solita sfilza di richieste 🙂

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto