Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
652
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Il 90% delle rumene lap ha uomini simili (se sono al loro paese è perché hanno pene da scontare o sono in libertà vigilata) per questo cerco di fare il porcellone a nastro quando le porto dentro. Qualche anno fa avevano gusti un po' più occidentali, infatti le più normali si sono accasate con italiani puliti, curati e presentabili, per un ceto medio non era impossibile.
 
che siano assieme a rumeni lo posso anche capire ma che una buona fetta si metta assieme ad albanesi con cui non c'è neanche comunanza di lingua... mah!!
Non so se i gusti fossero piu occidentalizzati anni fa, mi sembrerebbe strano visto che si stanno occidentalizzando loro stesse, quello che posso dire è che a dire la verità le belle fighe io le vedo assieme a bei ragazzi, palestrati e tatuati rumeni e/o albanesi ma anche italiani di pari caratteristiche. Paradossalmente è piu naturale quello che il vecchio padrone di ristorante coi soldi, se poi noi apparteniamo alla seconda categoria, o neanche, non è colpa loro
 
Campano ,dipendente pubblico ,che ha voglia di lavorare , saremo in 12 nel mondo e in via di estinzione.
Per le belle donne soliti detti " o sei ricco o sei rocco" " dopo i 40 rimorchi in discoteca solo se sei propietario " ecc.
 

Allegati

  • IMG_20220510_172811.jpg
    IMG_20220510_172811.jpg
    77,4 KB · Visite: 22
Caspita, si presenta un quadro con alcune difficoltà. Ma quali sono le più simpatiche?
 
Io ero rimasto a ricchi allevatori di vacche , che le hanno portate in fattoria e legate al letto con una catena non troppo lunga ,giusto per pulire casa e badare ai marmocchi,sorvegliate a vista dai parenti di lui ( e loro sono pure contente)
 
Caspita stiamo facendo un bel minestrone. Il fatto che preferiscano palestrati e belli e' normale. Ancora una volta il tema è : cosa mi aspetto da una ragazza che lavora in un lap?
 
E normale che abbiano gli stessi gusti delle loro coetanee..
Da una lapper possibilmente che sia corretta .
Non faccio niente ok ,ma più di un drink di cortesia non puoi pretendere.
Mi chiedi soldi,ore di privee ,favori ,occorre una contropartita ..se è di qualità e sono contento , non vedo perché non compensare ,con la differenza anagrafica ed estetica esistente ,non pretenderei nulla di gratuito.
Mi sa che ho descritto una escort ..
 
Si in effetti listanera, se la tira parecchio. ah poi ho visto che sono saliti su un bmw rosso,quello che c'è sempre parcheggiato all'entrata davanti al locale.ma si il solito discorso:lui non lavora e lei lo mantiene.però dopo aver visto lui ,ho provato un certo schifo a esserci andato a fare un privè.è veramente brutto e con la faccia da delinquente.
Due post all'attivo e subito all'attacco. È evidente che ci sei rimasto sotto con codesta ragazza. Un consiglio: dato che ci siamo passati in tanti, così facendo non otterrai risultati sperati, se vuoi "vendicarti" di una ragazza non partire con il pilota automatico sui forum, prima cosa otterrai il risultato contrario, poi se la ferita è fresca la ragazza ti sgama subito perché a quest ora stai certo che qualcuno/a che legge le avrà già riportato la notizia e quasi tutte quelle vicino a lei sapranno chi sei. Se vuoi attaccare una ragazza, non attaccarla, prima si lasciano calmare le acque e poi si punzecchia di rado ma senza portare colpi diretti. 😉
 
Ultima modifica:
Fratelli, cugini, morosi di un amica, credo che più di una lapper mi abbia presentato un ragazzo con queste caratteristiche,salutandoci in discoteca ,per me che nemmeno ero loro cliente fisso poco importava .
Più sincera una ceca che vedevo in compagnia di una squadra di basket ,afroamericana , in effetti spacciarli per fratelli sarebbe stato più complicato e poi si sapeva che le piaceva il gelato al cioccolato,avendo poi sposato un marine.
L estremo la presunta vittima di uno stalker ," ma guarda questo lo troviamo dappertutto mi seguirà " ,strano che lo stalker viva a casa tua, usi la tua auto e ti venga a prendere al lavoro e tu molli tutto per lui.
In sintesi anche qui la filosofia ,se in un ristorante si mangia bene,e pago la mia fetta di torta ,non anche quella degli altri, di loro mi frega poco o niente.
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
 
...la maggior parte...il novanta per cento...sono espressioni intrinsecamente sbagliate . Chi conosce il cento per cento di qualunque cosa? Chi l intera parte? Giusto invece esprimere che una o più conoscenze personali sono o sono state in un certo modo. Solo per chi le ha provate. Altrimenti si esprime una idiozia. Peraltro una certa attività viene esplicata da chi ne ha o sopporta le difficoltà, e svolgendola, ne assume le caratteristiche. Ad esempio,un uomo prestante può fare il muratore, e facendolo acquista prestanza fisica. Ma potrebbe trattarsi di uomo colto,per caso anche robusto. Certi clienti hanno conosciuto persone e situazioni diverse. Che non si vogliono magari descrivere. Non vale infatti neppure dire il contrario di quanto sopra. Che pare dettato dalla invidia che non solo altri godono appieno delle grazie per una frazione delle quali i clienti pagano molto e troppo, ma addirittura godono del contorno comprato sempre coi soldi dei clienti.........In questo caso basta astenersi dallo spendere....... Che si consiglia caldamente..... Considerando certe vecchiarde e gli italiani coi quali hanno avuto effusioni, che qui sono parecchie, l impulso è proprio quello....Da che esistono i bordelli, non sono aperti e frequentati particolarmente dalla crema della società.Quantunque....
Una curiosità filologica Pare che l albanese derivi proprio dal dacico.
Invece in italiano si dice...." pare che tu non rimanga" e non ...pare che non rimani
non è giusto fare di tutta un'erba un fascio, ma tu continui ad opporti con esempi particolari a quella che è una consuetudine che ti permette di azzeccarci in una altissima percentuale di casi. Il mondo lap che hai conosciuto tu si discosta dalla stragrande maggioranza delle esperienze degli altri...
 
......esperienze degli altri....? Altri chi? Tutto il mondo?...e se per combinazione fosse il coro delle voci bianche ? Allora tutti i cantanti sono castrati, direbbero i suoi appartenenti. Se conoscessi qualche ragazza di pregio ,bella, elegante intelligente e colta ,non ne parlerei certamente qui. Cosicché gli "altri" che ....non.... hanno avuto la sfortuna di trovare ragazze fidanzate con uomini rozzi, non ne parlerebbero qui. Si capisce subito nella maggior parte dei casi , che genere di ragazza si siede accanto sul divano. Loro, che lo fanno per mestiere,e per inclinazione ,spesso lo capiscono ancora prima. E se fosse che proprio quelle che hanno il pregiudicato a casa,scelgano proprio "tutti gli altri"?
 
è inutile che vi ostinate,per loro è solo un lavoro
Non si innamorano dei clienti a parte rarissimi casi e comunque finisce sempre male
Finitela di gettare soldi inutilmente,non farete mai breccia nel loro cuoricino
 
non è giusto fare di tutta un'erba un fascio, ma tu continui ad opporti con esempi particolari a quella che è una consuetudine che ti permette di azzeccarci in una altissima percentuale di casi. Il mondo lap che hai conosciuto tu si discosta dalla stragrande maggioranza delle esperienze degli altri...
Sapevo che eri intelligente,ma riuscire a capire quello che scrive vuol dire essere ai massimi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto