Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trap-ani

UOMO
Membership
Reaction score
437
Scusa collega ma potevi chiudere la porta e se avesse gridato o altro e qualcuno dello staff ti avesse chiesto qualcosa tu non sapevi chi fosse…!!! Dopotutto chi da credito a una ubriaca? Ma credo non sarebbe successo nulla…e avevi i tuoi 250 dobloni ancora in saccoccia…😂

Mi dispiace, terribile esperienza.
Deve essere una banda di truffatori professionisti.
Da quando hai postato la tua recensione il link a EF non funziona più.
Con la funzione cerca si trova tuttora Arina, ma di nuovo il link è disabilitato.
Sei stato bravo a mettere qui almeno le foto fake.
Il link bloccato su EF è: .........accompagnatrici/Arina-120578
Messa nel libro nero. Grazie!

Solidarietà a Daniel ma io un annuncio del genere non lo prendo nemmeno in considerazione. Non viene indicata l'età della ragazza, i servizi indicati sono molto generici e soprattutto i commenti sono disabilitati! Inoltre delle due zone che indica, una, Centro, è troppo generica, e la seconda, Stazione Centrale, è la classica zona di viavai, dove è facile trovare viaggiatori, quindi prede più facili. Le foto infine sono anch'esse generiche e non mostrano la ragazza almeno in intimo. Una professionista non pubblica un annuncio del genere. Ribadisco in ogni caso la mia solidarietà al buon daniel, vero recensore e apripista.

Scusa collega ma potevi chiudere la porta e se avesse gridato o altro e qualcuno dello staff ti avesse chiesto qualcosa tu non sapevi chi fosse…!!! Dopotutto chi da credito a una ubriaca? Ma credo non sarebbe successo nulla…e avevi i tuoi 250 dobloni ancora in saccoccia…😂
Come ha già detto @malec , non volevo correre nemmeno un piccolo rischio di danneggiare la mia immagine in questo hotel.
In secondo luogo, sono rimasto scioccato da questa truffa e il mio cervello non funzionava correttamente.

Solidarietà a Daniel ma io un annuncio del genere non lo prendo nemmeno in considerazione. Non viene indicata l'età della ragazza, i servizi indicati sono molto generici e soprattutto i commenti sono disabilitati! Inoltre delle due zone che indica, una, Centro, è troppo generica, e la seconda, Stazione Centrale, è la classica zona di viavai, dove è facile trovare viaggiatori, quindi prede più facili. Le foto infine sono anch'esse generiche e non mostrano la ragazza almeno in intimo. Una professionista non pubblica un annuncio del genere. Ribadisco in ogni caso la mia solidarietà al buon daniel, vero recensore e apripista.
beh, ho almeno un po' di esperienza e ho anche scritto le istruzioni su ciò che hai detto forse 3 anni fa in questo forum, ma abbiamo avuto la videochiamata. l'hai preso?
È una truffa ben progettata e non un semplice profilo Fake.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto