Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
316
Mi dispiace ma questa è una che sta per strada da una vita! Forse vuole fare il passaggio di qualità. Ma non ha la stoffa. Strano che non l’hai mai vista è sempre a miramare. Comunque con questa recensione non potrà andare lontano grazie.

EmilyEOI 8213 - EOIAg

Caro @Bigfatcock,

A giudicare da quello che scrivi credo tu abbia bisogno di nuovi occhiali da vista per rileggere accuratamente le due RECE e porto alla tua attenzione i seguenti dati alquanto rilevanti per paragonare le due avventure:

Wiki: Conformità dell'annuncio: Conforme con leggero polish
Sauro34: Conformità dell'annuncio: Conforme

Wiki: … seno 3a pieno e sodo, accenno rotolo girovita, corpo normale leggermente sovrappeso, bel culotto rotondo, …
Sauro34: Descrizione fisica: In realtà un po più robusta delle foto, ne’ secca ne’ grassa, una via di mezzo.

Wiki: Attitudine: Giovane fidanzata timida
Sauro34: Attitudine: Gentile

Wiki: Sintesi: Non e’ una tigre da materasso ma ha visino d’angelo con corpo e servizi da maiala … Il mio ideale!
Conclusione: Promossa peche’ soddisfa pienamente i miei canoni di bellezza, gentilezza, simpatia e propensione al meretricio.
Sauro34: …. bella esperienza mi è mancato il 69 che io adoro e il cif,ma tutto sommato sono stato contento uguale per quelle belle tette me le sono proprio gustate tutte …

Vorrei sottolineare che l'incontro di Sauro34 e' durato meno del previsto (41 minuti) per sua scelta "... e mi squilla il telefono sapevo che era mia moglie,e mi sono agitato,e non ho finito la seconda,mi sono lavato e sono andato via,..."

Mascherina e DFK: T'invito ad indossare la mascherina bella studiacchiata poi tirartela giu' e provare a baciare una ragazza ... Credo cha troveresti resistenza da parte parte sua e credo sia stato questo il motivo del NO KISS di Sauro34 perche' io me la sono sbaciucchiata per tutto l'incontro.

Comunque se hai domande specifiche circa il mio incontro non esitare a farle.

A giudicare dalla discordanza delle recensioni sembra quasi che abbiate incontrato due ragazze diverse

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto