Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rambaral1979

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
7
Reaction score
11
Salve a tutti. Sono iscritto a questo forum da anni, ma lo ammetto da anni non recensisco più ,non perché io sia un lurker, ma semplicemente perché ho smesso di frequentare le professioniste che solo in rare occasioni mi hanno dato l'appagamento che cercavo. Da qualche giorno però ho scoperto questo thread, e qui un contributo posso darlo. Avendo smesso da anni con le professioniste ho ripiegato sulle non professioniste, anche usando da anni bachekaincontri, dove leggo molti di voi hanno problemi a postare annunci. Bachekaincontri cancella i post essenzialmente per 2 motivi principali : 1- mettete parole vietate 2- pubblicate contemporaneamente su troppe provincie, magari pure con annunci identici tra loro. Per il primo problema il consiglio è di postare inizialmente un' annuncio semplice senza parole vietate, una volta postato lo modificate inserendo le parole che volete purché siano modificate con dei numeri. Esempio : non scrivete "generoso", ma "Gener0s0", non scrivete "Rose", ma piuttosto "R0s3". Per il secondo problema, io posto regolarmente su 6 provincie, ma il sistema di controllo di Bakecaincontri se vedi che postate più di 3 annunci contemporaneamente ve li cancella tutti, diciamo che con 2 annunci contemporaneamente state tranquilli che non ve li cancella, 3 annunci a volte li cancella
, più di 3 annunci è matematico che ve li cancella tutti. Un'altra cosa da non fare è scriverli identici. Io, muovendomi su 6 provincie mi sono adattato in questo modo : per cominciare mi sono comprato una scheda sim che uso solo per contattare o farmi contattare dalle non professioniste. Su bacheca potete mettere fino a 2 annunci contemporaneamente con la possibilità di essere contatti su WhatsApp ( esistono applicazioni che ti permettono di avere 2 whatsapp con numeri distinti). Gli annunci con WhatsApp li metto nelle provincie più popolate. Whatsapp aumenta la possibilità di essere contattato, però purtroppo anche dagli uomini che non vogliono proprio capire che stai cercando Femmine. Poi non metto 6 post contemporaneamente, uno per ogni provincia, semplicemente un giorno posto su 2 o 3 provincie, il giorno dopo su altre 2 o 3 provincie.

Detto questo ho dei consigli anche per l'incontro vero è proprio. Anche io la prima volta con una non professionista ho commesso l'enorme cazzata di dargli più soldi ( praticamente il 50% in più del pattuito) come se fosse una professionista. Me li restitui' imbarazzata e direi anche offesa. Me ne andai con un senso di vergogna come ho provato poche volte, ma mi ha fatto capire che loro non si sentono come delle prostitute, e anche che fanno le non professioniste per delle difficoltà, e che il regalo in soldi non espressamente richiesto lo prendono come un'atto di carità che le ferisce. Il consiglio che vi posso dare è di fargli dei regali diversi. Ad esempio una bottiglia di un buon vino o un mazzo di fiori, che oltre a non offenderle le predispone meglio verso di voi, che magari non siete le persone con cui vorrebbero fare necessariamente del sesso, se poi magari riuscite a fidelizzare, ogni tanto uno di quei pacchetti viaggio scontati di 2 o 3 giorni o qualche piccolo gioiellino. Insomma meno sghei e più galanteria.


È anche vero che da un paio di anni bacheka era in crisi, ma ultimamente la crisi sta calando complice un boom di mariti che offrono le loro mogli per essere traditi. Esperienza che non ho ancora fatto anche perché non so cosa aspettarmi.
 
Ultima modifica:
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
83
Reaction score
131
Età
58
Ciao, concordo con te sul fatto di prestare attenzione agli annunci... capito dopo alcuni mesi di tentativi...il problema a mio modesto parere e che....sono praticamente sparite tutte....
 
Commenta

Rambaral1979

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
7
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Ti posso assicurare che da stamattina mi sono arrivate 4 proposte su WhatsApp e 2 per email
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.887
Località
Milano
Da qualche giorno però ho scoperto questo thread, e qui un contributo posso darlo.
Però non hai recensito nemmeno qui, hai dato dei consigli sull'utilizzo di Bakeca, cosa apprezzabile, ma per quello c'è la discussione dedicata, anche se è vero che gli ultimi messaggi sono andati in quella direzione, quindi off topic. Qui dovresti raccontare uno o più incontri di quelli che hai fatto, naturalmente senza alcun tipo di scheda identificativa
 
Commenta

Rambaral1979

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
7
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Facciamo così, prima mi spiegate in che modo può essere seriamente utile a qualcuno che io racconti le mie avventure senza dare né dettagli né contatti delle persone frequentate, poi posso anche raccontarle. Parlate di recensire e di andare off topic ma mi sembra che il titolo del post dica tutto. Parlate di recensire una categoria di persone che non vogliono essere recensite, perché per scelta tendono a tenere un profilo bassissimo. Non cercano pubblicità tantomeno su forum o siti internet.
 
Commenta

Rambaral1979

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
7
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Ciao, concordo con te sul fatto di prestare attenzione agli annunci... capito dopo alcuni mesi di tentativi...il problema a mio modesto parere e che....sono praticamente sparite tutte....
Non capisco cosa intendi, questi sono i contatti validi che ho ricevuto solo oggi via WhatsApp, circa altrettanti via email, e sono contatti distribuiti tra le province di Perugia, Rimini e Ravenna. Direi che qualcuna valida per il fine settimana non sia problematico trovarla,considerando anche che ci sta sempre qualcuna fidelizzata e che i contatti più interessanti, anche quelli con cui inizialmente non combino nessun appuntamento, me li tengo comunque da parte in caso di periodi di magra, come ad esempio il periodo invernale . Non so forse dipende anche dalle provincie su cui si punta. Per contatti validi intendo quelli rimasti dopo che ho eliminato quelli il cui controllo del numero di telefono su Google porta ad annunci di professioniste, quelli che ho eliminato perché mi hanno Subito sparato la lista delle prestazioni con relativi prezzi come fanno le professioniste e quelle che mi hanno contattato per un incontro immediato, esattamente come fanno le professioniste.
 

Allegati

  • 20220523232140.jpg
    20220523232140.jpg
    124,9 KB · Visite: 27
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.887
Località
Milano
Facciamo così, prima mi spiegate in che modo può essere seriamente utile a qualcuno che io racconti le mie avventure senza dare né dettagli né contatti delle persone frequentate, poi posso anche raccontarle. Parlate di recensire e di andare off topic ma mi sembra che il titolo del post dica tutto. Parlate di recensire una categoria di persone che non vogliono essere recensite, perché per scelta tendono a tenere un profilo bassissimo. Non cercano pubblicità tantomeno su forum o siti internet.
Scusa, ma hai letto il resto di questa discussione? Sì tratta di semplici racconti di incontri avvenuti con ragazze non professioniste e quindi non recensibili in maniera classica, racconti nei quali non compare alcun accenno a particolari che potrebbero fornire anche il minimo indizio sulle loro identità. Ovvio che in questo caso l'intento non è quello di offrire un "servizio" agli utenti del forum, come avviene per le recensioni tradizionali, ma semplicemente quello di raccontare per il gusto di farlo. Esiste persino una discussione dedicata alle "recensioni" di mogli e fidanzate varie, ti pare possa essere utile a qualcuno? Per me no, però può essere comunque divertente e non mi sogno certo di criticarla.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Facciamo così, prima mi spiegate in che modo può essere seriamente utile a qualcuno che io racconti le mie avventure senza dare né dettagli né contatti delle persone frequentate, poi posso anche raccontarle. Parlate di recensire e di andare off topic ma mi sembra che il titolo del post dica tutto. Parlate di recensire una categoria di persone che non vogliono essere recensite, perché per scelta tendono a tenere un profilo bassissimo. Non cercano pubblicità tantomeno su forum o siti internet.
E' sufficiente leggere le indicazioni che ti ha dato nautilus 70.
La recensione (almeno qui dentro) è uno strumento di condivisione e non di pubblicità
 
Commenta

Rambaral1979

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
7
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Ho capito il messaggio. Me ne ritorno nell'oblio. La recensione non è stata messa, è stato cancellato il post che poteva veramente avere un'utilita' per qualcuno. Io non ci ho perso nulla. Me ne ritorno a farmi gli affari miei.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto