Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La tua domanda (retorica) appare mal posta.Ma ragazzi ma andate fino al Globe a scopare Jana, per 150chf la mezzora, che ha quarant'anni????
Tecnicamente, il tuo atteggiamento comincia a diventare inutilmente molesto.@Mammamia! Nessuna domanda (retorica o meno) può apparire mal posta se ricade entro una dialettica qui consentita!
Mi prendo comunque la briga di rispondere punto per punto ai tuoi quesiti sui quali dissento in toto e per toto:
1) Tecnicamente si può andare anche al Globe anche senza scopare, se non ci sono le condizioni (valutazione personale) cosa che mi é gia successa (a me come ad altri) anche recentemente e qui da me recensita (dovresti leggere di piu ma su questo punto ci torno dopo)
2) Qualunque figa che scopa bene, a prescindere dai gusti eta carattere etnia loco etc, non sarà mai scopata a priori da tutti poiche la ratio umana é sempre soggettiva, quindi non posso cogliere il tuo invito
3) riprendo la fine del primo punto per farti notare che ho recensito diverse ragazze di molti locali diversi in differenti paesi (Globe compreso) da cui puoi prendere spunto leggendo tra i miei post, basta che dedichi qualche minuto del tuo prezioso tempo (che magari avresti potuto gia fare prima di argomentare distrattamente).
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.