Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
186
A giudicare dalla recensione del collega e dal sito della ragazza, lei appare ottimamente organizzata. Certo la tariffa non è tariffa da un incontro a settimana e, personalmente, preferisco per la stessa somma fare più incontri di medio livello. Tutto ciò è comunque soggettivo ma la cosa che meno mi attrae è il versamento dell'anticipo sotto forma di ricarica.

Guarda per l'anticipo anche io ero scettico però secondo me ha pensato bene la cosa.
Ha dato la possibilità di farlo direttamente online (con paypal con nessuna privacy) oppure di andare a prendere una ricarica "anonima" del cellulare e inviarle la foto/codice (come ho fatto io).
Da quello che mi aveva detto con questo metodo si era levata dalle scatole molti perditempo.
E comunque appena sono arrivato per il primo incontro aveva già messo i 10 euro (mi sembra fosse quello l'importo) dell'anticipo sul tavolo per restituirmeli.

io piuttosto che pagare un anticipo me lo faccio tagliare e non scopo più....ma che cosa vuol dire se poi quando arrivi lì la ragazza non è quella delle foto cosa fai ?? Mah dietro gli anticipi ci sono sempre truffe e sponsor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto