Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Maggio 2022
Messaggi
38
Reaction score
1.215
Da poco sono in questo ambiente, per me ma credo anche per voi, la privacy è la cosa più importante.
Allora mi chiedo perché le agenzie vogliono in qualche modo identificarti? Il loro scopo è davvero proteggere le ragazze oppure i nostri dati posso essere utilizzati per fini poco piacevoli?

Vi faccio un esempio: io ho il numero di cellulare che inizia con prefisso +39 351..ecc ecc.

Loro si permettono di bloccarmi o di non rispondermi perché pare che molti di questi prefissi appartengono a sim anonime. Che poi non è detto perché al sud alcuni negozi vendono sim anonime anche di operatori principali. Ma vabé questa è la loro logica. Un cliente che non si fa rintracciare lo bloccano.
Vi dico questo perché una di queste agenzie mi ha detto chiaramente che siccome il mio numero inizia con +39351 dovevo inviare un documento di identità. Da li ho capito perché tutte le agenzie mi bloccano.

Non mi sembra normale che loro vogliono sapere chi sono. Voi state tranquilli su questo? non sappiamo chi lavora dietro queste agenzie, potrebbero esserci anche persone poco oneste che un giorno possono anche ricattarci mostrano prove a nostra moglie o alla famiglia. La situazione non mi piace per niente, vorrei sapere la vostra opinione.
 
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
127
Reaction score
552
Età
44
Ciao, Per me ti stai facendo un ‘Pippone mentale’ per nulla, senza cattiveria in questa mia affermazione. SIM anonime, numeri particolari, documenti di identità?!?! Mai sentito questo genere di cose…..manco fossero dei finanzieri!!

Bisogna partire dal presupposto che siamo la loro fonte di guadagno. Che interesse avrebbero a creare del ‘terrorismo’? Anzi tutt’altro, ma è ovvio che prendano le loro precauzioni.

Per esperienza personale ho incontrato diverse ragazze di agenzia e non ho mai avuto problemi di nessun genere (a parte richieder un selfie identificativo), mai voluto sapere le mie generalità o cose similari. Dopo il primo contatto, si crea quel rapporto di fiducia cliente-esercente-agenzia per il quale non occorrono più presentazioni le volte successive.

Famiglia, moglie ecc ecc cosa gliene dovrebbe interessare a loro di tutto questo?! Inoltre, come fanno a conoscere la mia situazione famigliare? Ripeto io andrei molto più rilassato e sereno, perché se parti da questo presupposto, crei tensione a te stesso, all’agenzia e conseguentemente alla ragazza.

Concludo dicendo che hanno tutto l’interesse che tu ritorni il più possibile utilizzando la loro agenzia, parti da questo concetto.

Ovvio che al primo incontro, ai loro occhi sei da tenere più sotto controllo, perché non sanno chi sei, ma poi sicuramente parlano con la ragazza e ti fanno ‘la tara’ immediatamente per capire se ti comporti a modo.

Penso che le prime volte, se ti hanno bloccato, ci deve essere stato qualche comportamento dubbioso che li ha fatti desistere dal concederti l’incontro.
Analizzerei di più come ti sei posto, Se hai fatto molte domande o info?

Se poi come dici, sei alle prime armi in questo mondo, comincia incontrando ragazze indipendenti avendo il contatto direttamente con loro.
Alcune in passato hanno lavorato con agenzia e magari nel corso dell’incontro puoi chiedere direttamente a loro.

Ma devi identificarti in un punter.

1 a quale fascia di rate appartieni?
2 identificati in un punter immaginario, cioè cosa cercare dalla prestazione, vuoi prestazioni da ‘film porno’ o gfe? Sei un punter che svuota i maroni e ciao? Quindi di parlare non ti interessa nulla, o preferisci fidelizzare e magari andare sempre con quella?
3 a seconda del punto 2 pesca fra le tue scelte quale di queste ragazze può fornire quel determinato tipo di prestazione, molto importante!!! (esiste questo forum appositamente). Come andare dal macellaio a chiedere del pane, anche loro hanno la loro ‘vita professionale’ e si concentrano su quella, chi sa esercitare meritevolmente.

Vedrai che andrà bene, comunque qualche insoddisfazione capita a tutti e le giornate no sono da entrambe le parti, mai dimenticarlo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 57350

Ospite
Ospite
I documenti, no, non glieli manderei. Il selfie, quando richiesto, glielo ho mandato.

Reputo molto remota, ai limiti d ell'inesistente, la possibilità che le agenzie usino i nostri dati (fondamentalmente il numero di telefono ed eventuale selfie) per ricattarci. Più probabile che ci ricatti una trovata su Bakeka.

Il rischio, semmai, è che le forze dell'ordine nel corso di indagini su queste agenzie possano sequestrare il database dei numeri di telefono e quindi chiamarci a testimoniare in tribunale (solo come testimoni, poiché non commettiamo alcun reato). A quel punto, magari, per chi ha famiglia può diventare difficile spiegare perché ci hanno chiamato a testimoniare...
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Loro si permettono di bloccarmi o di non rispondermi perché pare che molti di questi prefissi appartengono a sim anonime. Che poi non è detto perché al sud alcuni negozi vendono sim anonime anche di operatori principali.

In Italia, quando un operatore ti vende una SIM, è previsto per legge che l'operatore debba SEMPRE acquisire e registrare una copia del documento di identità dell'acquirente, in modo tale che il numero di cellulare sia SEMPRE tracciabile (in caso di controllo delle Autorità), e sempre riconducibile a una persona ben precisa.

Poi, se da qualche parte "al sud" (come scrivi tu) c'è qualche negoziante che è disposto a venderti SIM anonime, ebbene costui sta commettendo un illecito perseguibile penalmente. E rischia guai seri anche l'acquirente della SIM.

PunterForum non ha intenzione di fornire alcuna "vetrina" a tali attività ILLECITE.


Se non vuoi essere bloccato dalle agenzie, allora cambia la SIM.

THREAD CHIUSO E CESTINATO.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto