- Reaction score
- 8
L’ho contattata oggi perché, nonostante la pessima rece, è davvero un bel pezzo, ma dice che in questo momento fa solo outcall per 300/h, mezz’ora 200
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può essere anche un modo di fregare i clienti, non sono tanti quelli che mandano via una ragazza a mani vuote se è lei ad essere andata da loro, vuoi per la paura di scenate, vuoi perché se hanno prenotato l'albergo apposta lo devono comunque pagare ecc.Ottima tattica: siccome dal punto di vista del servizio fa cagare, ha deciso di compensare aumentando il rate del 50%, in outcall così bisogna aggiungere anche il costo dell'albergo. Un vero genio del marketing!![]()
PUBBLICAZIONE FEEDBACKciao a tutti.....incontrata 1 mese fa a Milano in zona C.so Lodi quando si chiamava Khloe. È una bellissima ragazza, giovane, ma di sicuro non ha l’attitudine per questi incontri. Da subito apparsa scocciata, e io pronto a girare i tacchi.....poi deciso a rimanere perché é veramente una velina. Non bacia, fa tutto coperto e molto scocciata......Unica nota positiva una fingerizzazione a tutto fuoco con lei che si dimenava alla grande, non pareva fingesse, anzi! Per fortuna non aveva il ciclo, mi sarei incazzato parecchio, comunque il gommino rosso credo che sia un marchio di fabbrica, anche con me lo ha usato.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.