Non pertinente

Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
Buonasera! Ho avuto esperienza telefonica spiacevole con una semi-prof che dovevo incontrare e fare venire a casa mia.....questa qui comunque è recensita su questo forum.....è italiana, giovane sui 30 anni. Trovata su un sito di incontri famoso, la contatto e chiedo se è libera il giorno stesso e mi dice di no perché è fuori regione e se ci possiamo sentire il giorno dopo per telefono, ok va bene e fissiamo che la chiamo il giorno dopo. Ci sentiamo e cerchiamo di fissare un giorno per vederci e lei cerca un sacco di scuse(ma dobbiamo solo fare una prestazione eh....non dobbiamo fidanzarci) del fatto che ha il ciclo, che questa settimana è super impegnata e bla bla bla bla. Ha rinviato sempre il nostro incontro per il semplice fatto che era spaventata delle sue esperienze passate negative.....poi mi è venuta a dire cose assurde tipo che doveva riflettere sul fatto che come mai io mi sono arrabbiato con lei perché con altri si è incontrata in pochi giorni e io invece dovevo aspettare che ci conoscessimo prima per telefono.....se conoscevo persone della sua città, se frequentavo locali della sua zona, aveva paura che andassi in giro a raccontare tutto quanto di quello che faceva! Sono rimasto allibito da questo suo comportamento! In conclusione penso che abbiamo chiuso perché mi ha bloccato.
 
Alto