Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
232
Dalla recensione mi pare che sul seno confermi le apparenze, dunque smentendo la scheda dove viene classificato come "B". Corretto? Parliamo quindi di una terza (C) o addirittura quarta (D), giusto?

Confermo l'overbooking, sia ieri che oggi ho provato a prenotare ma era PIENO!

Una quarta (d) ...un po calata per il peso. Scusate se non ho recensito ...ma è la ragazza migliore che si possa incontare

E perché non la recensisci ora? La ragazza è al primo tour a Roma, dunque l'avrai incontrata recentemente, e dovrebbe rimanere per un'altra settimana...

Dalla recensione mi pare che sul seno confermi le apparenze, dunque smentendo la scheda dove viene classificato come "B". Corretto? Parliamo quindi di una terza (C) o addirittura quarta (D), giusto?
Direi più una quarta che una terza ma faccio sempre fatica a quantificare. Comunque è il seno delle foto come detto lievissimamente calato date le dimensioni

Grazie collega per la recensione, mi vengono i lacrimoni perché l’agenzia me l’ha data fully booked per due giorni di seguito, poi ho desistito. Speriamo in un prossimo tour.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto