Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Caralbdti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Potrei avere una risposta per cui il mio commento non è stato pubblicato. Forse ledeva interessi di Eoi. Io sono un Vip di questa agenzia quindi delle vostre race mi cambiano poco. Ma pensavo che foste meno di parte. E poi avevo fatto due semplici domande sui servizi che faceva Sophie a chi ha fatto la race. Se si faceva fare fingering e cosa era la fica carnosa per lui. Ad ogni modo se pensate che quello che vi lèggano siano tutti stupidì a non capire alcune cose non vi evolvete. Resto deuso senza una risposta.

@Caralbdti mamma mia che astio…
Io sinceramente non ho visto il tuo commento, sarà finito nel cestino o non so.
Comunque a me al fingering ha detto di preferire di no. Non ho insistito, non lo faccio mai. Per figa carnosa intendo con grandi labbra e clito sporgenti

• Creatore Discussione
  • Espulso
@Pippocal grazie per la tua risposta gentilissimo. Ma figurati quale astio. Ti avevo risposto ieri e mi era uscito scritto in attesa di approvazione addirittura, poi sparito, quindi non saprei la procedura come sia. Ad ogni modo fi avevo scritto queste due domande aggiungendo che secondo me da tu race la Sophie era la fica che se gli succhi un po’ più forte il seno ti dice che non vuole. Comunque avevo già capito il tipo anche senza tua conferma del fingering ad esempio. Grazie ancora

Io sono un Vip di questa agenzia quindi delle vostre race mi cambiano poco.

-registrato da quasi un anno, 2 messaggi, uno per chiedere e uno per polemizzare, uno cancellato perche probabilmente era ancora più polemico
-nessuna recensione per la comunità
-ma lui è un "VIP"

ce ne facciamo un... niente di questi VIP

• Creatore Discussione
  • Espulso
Vado rispondendoti caro @Ernest_Shackleton Ho scritto di essere un Vip per questa agenzia dato essere loro cliente da prima che questo forum esistesse penso, per me era il 2014. Che tu ci possa credere o meno, anche questo mi cambia poco, ma se vado a pay lo faccio solamente con Eoi. Penso che in tutti questi anni non ho mai avuto un problema e le ragazze che ho incontrato sono sempre gentili e disponibili. Quindi se entro in questo forum è praticamente sempre per le ragazze di Eoi o qualche curiosità. Altra mia caratteristica o difetto che tu voglia poi è che non riesco ad andare con ragazze che hanno il seno rifatto, quindi sappiamo benissimo che per causa virus e altro negli ultimi anni il livello non era come prima che proponeva tante novità. Quindi per Sophie ero molto interessato a raggiungerla. Quanto poi le mie race che critichi non faccia, prima del virus avevo un altro account e le volte che volevo fare race mi bloccavano sempre perché volevano che mettessi tutte le info, numero tel, dati, che sinceramente mi han fatto passare la voglia. Oppure rispondevo a qualche race già compilata bene con scheda descrivendo la mia e anche li non andava bene.

• Creatore Discussione
  • Espulso
No tranquillo avevo solamente perso i dati di accesso e ho fatto un altro account. Per le race infatti rispetto vostra policy ma ti giuro voglia zero di fare copia e incolla di schede e scrivere tutta quella roba. Comunque grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto