Non pertinente

Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.835
Località
Emilia Romagna
Io ho tanta esperienza in semplici incontri come dimostrano i miei contributi se li avessi letti ( anche nella sezione Amarcord) , oltretutto mi riferisco specificatamente a Milano che non è la tua zona e della quale non conosci niente. NON sono certo esperto in tipologia di contratti di sponsorizzazioni con le pay a differenza tua e quì mi fermo...
Io leggo spesso Milano...
Amarcord no perché chi nn esercita più nn mi interessa...
Sarei ben felice di nn essere esperta in queste cose..ma dopo quasi sei anni..ti capita di tutto ..
Quindi sia da esperienze mie..da esperienze di colleghe che conosco ...da cose che ho tratto io le conclusioni conoscendo l utenza di persona....
Era meglio non sapere...
Perché adesso ad ogni recensione..che per fortuna qui son rare, devo stare cn l angoscia che possono venire ad esigere...
Le recensioni per ritorsioni le gestisci meglio perché sai che sta dicendo cazzate perché molti esagerano e nn si accorgono ed insistono nella loro demenza ...
Una recensione fatta per avere favori è vera e che cazzo fai...
Secondo te perché molte non vogliono recensioni ..non è per privacy ( soprattutto se mettono annunci online) è per nn avere rotture dopo....
 
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.943
Località
Milano
@Curvy Il tuo problema è che devi imparare a tenere a lingua a posto.ed imparare il rispetto! . Tu non puoi deridermi davanti a tutti riguardo alla mia esperienza che per altro è reale. Comunque ti avviso che il tuo commento l'ho segnalato alla moderazione che spero che agisca di conseguenza...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.835
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Non ti ho deriso...
Ti ho spiegato un concetto...
Non ero sarcastica...