Non pertinente

Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.835
Località
Emilia Romagna
Io ho tanta esperienza in semplici incontri come dimostrano i miei contributi se li avessi letti ( anche nella sezione Amarcord) , oltretutto mi riferisco specificatamente a Milano che non è la tua zona e della quale non conosci niente. NON sono certo esperto in tipologia di contratti di sponsorizzazioni con le pay a differenza tua e quì mi fermo...
Io leggo spesso Milano...
Amarcord no perché chi nn esercita più nn mi interessa...
Sarei ben felice di nn essere esperta in queste cose..ma dopo quasi sei anni..ti capita di tutto ..
Quindi sia da esperienze mie..da esperienze di colleghe che conosco ...da cose che ho tratto io le conclusioni conoscendo l utenza di persona....
Era meglio non sapere...
Perché adesso ad ogni recensione..che per fortuna qui son rare, devo stare cn l angoscia che possono venire ad esigere...
Le recensioni per ritorsioni le gestisci meglio perché sai che sta dicendo cazzate perché molti esagerano e nn si accorgono ed insistono nella loro demenza ...
Una recensione fatta per avere favori è vera e che cazzo fai...
Secondo te perché molte non vogliono recensioni ..non è per privacy ( soprattutto se mettono annunci online) è per nn avere rotture dopo....
 
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.943
Località
Milano
@Curvy Il tuo problema è che devi imparare a tenere a lingua a posto.ed imparare il rispetto! . Tu non puoi deridermi davanti a tutti riguardo alla mia esperienza che per altro è reale. Comunque ti avviso che il tuo commento l'ho segnalato alla moderazione che spero che agisca di conseguenza...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.835
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Non ti ho deriso...
Ti ho spiegato un concetto...
Non ero sarcastica...
Quindi il fanculo della faccina è rivolto a me nn al comportamento dei taluni personaggi...🤣🤣🤣🤣 ( Ecco la faccina ora sono ironica)


Quando sono sarcastica metto le faccine( 😁🤭🤣🤔🙄😏 a seconda poi di ciò che dico...se è spiritoso o no) altrimenti come si potrebbe capire il sarcasmo da una frase...

Ma hai letto il mio intervento?!?.. la miseria ho fatto pure un esempio cn il pizzaiolo la pizza congelata..niente eh...🤷🤦( Faccine sarcastiche,)

Devo tenere la lingua a posto perché dico cose scomode?...😏😏😏😏 ( Faccina sarcastica)
Fammi capire....
Ricordati che se voglio insultare insulto ...ma so benissimo che poi verrebbe messo come flame e raramente mi capita giusto su certi argomenti se perdo le staffe...ma capitava più all' inizio...
Figurati che quando IO ricevo offese neanche segnalo perché mi scivolano addosso....rispondo sarcastica e vado avanti
Ti sei sentito offeso sbeffeggiato quando nn era cosi..mi dispiace...ma non era quello il tono del mio intervento e si capisce..poi oh...
Pazienza....
Ribadisco certi discorsi danno fastidio lo so ..ma nn te la devi prendere con me ma con chi fa in modo che possano crearsi...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
170
Reaction score
396
Su EA paghi proprio EA ....se vuoi pagare...
Non tutte pagano...
Perché anche lì si vede perché spesso sbagliano la città sbagliano delle cose importanti e fai doppiamente la figura di merda...
@stokazzen
Quelle dettagliate fatte da utenti con più recensioni nn sono comprate...
Su EA c'è una cosa che spinge a recensire...la questione che se hai tot recensioni puoi vedere profili premium senza pagare abbonamento...
Allora uno è incentivato....oltre che poi fare recensioni con particolari dell' incontro per poi tornare dall' esercente e dirle
" Hai visto che bella recensione ti ho fatto( senza avergli chiesto nulla) non mi merito un premio?!?"
E li partono le richieste...
E poi li sta all esercente mandare a vangare perché come ho già detto possono esigere sempre sti trattamenti..e nn ne esci più...
Che tunnel…
 
Commenta
Alto