Non pertinente

Reaction score
0
Salve a tutti! Solo un’informazione: la ragazza, per un’ora, concede extraball? Ho chiesto all’agenzia ma sono vaghi a riguardo…siccome non credo di resistere molto con lei, mi volevo comunque preparare 😁😁😁😁
Grazie a tutti!

Salve a tutti! Solo un’informazione: la ragazza, per un’ora, concede extraball? Ho chiesto all’agenzia ma sono vaghi a riguardo…siccome non credo di resistere molto con lei, mi volevo comunque preparare 😁😁😁😁
Grazie a tutti!
Scusa Produnn ma quante volte volevi farlo in un ora? Che gli hai chiesto all agenzia?

Ho chiesto all’agenzia se l’extraball fosse incluso e se in una o due ore (che poi è il tempo che alla fine mi sono deciso a prenotare) potessimo stare insieme due o più volte. Io di solito mi concentro sessioni lunghe per fare tutto con la dovuta calma, e quasi sempre faccio tripletta, a volte anche di piu 😁😁😁, per questo ho chiesto: non vorrei trovarmi lì a fare questi conti..

@produnn in un ora 2 sono due compresi standard 1 solo se prenoti mezz’ora in teoria con un book da 2h sarebbero 4 colpi a disposizione….ma personalmente 4 di seguito manco con una bombola di ossigeno 😉

Indietro
Alto