Non pertinente

Reaction score
3.206
spirito di corpo con uno che va contro il corpo? tipico di quelli che si credono buoni perché camminano a testa in giù

eccolo lì l'intenditore che vende ciò che ha, che è la sola cosa che capisce

Sul serio, mi stai diventando simpatico. Non posso farci nulla.
E' la prevedibilità dei tuoi meccanismi mentali, così semplici eppure così efficienti, che mi affascina.

ti ripeti caro, perdi memoria, con tempi di reazione da matusalemme

Questo è ben possibile.
Anche perché il bersaglio è piuttosto statico. Sempre le stesse lattine, du' palle...

Questo è ben possibile.
Anche perché il bersaglio è piuttosto statico. Sempre le stesse lattine, du' palle...
ah, abbiamo capito, non sono tue dafaillances, è lei che giovane e carina non te lo fa tirare.

ok, non ti associ.
Ti limiti a mangiare i pasticcini del povero coglione...

Sarà stata un'eccezione, nondimeno io avrei tagliato corto, come ho sempre fatto in casi simili. E' sacrosanto ridere degli "illusi da mignotta", ma non con la mignotta che hai appena pagato.
sempre in cattedra a giudicare e insegnare, tipico degli asini peggiori, quelli che non sanno di non sapere. mo' ora ce lo sai

penso sia la peripatetica sulla quale cerchi di arrampicarti, non te la prendere caro.
ti è piaciuta la citazione, o la butti così? è tardino per recuperare, ma guarderemo con simpatia i tuoi sforzi, sul libro e sulla fregna, e tiferemo per te, come si tifa la squadra di casa, anche se composta da brocchi

Ultima modifica:
@olmo30 , non mi dispiacciono le diatribe con te, adrenaliniche e lassative, specie quando sei in modalità loup. Ma se vai all'inizio della sequenza dei miei interventi vedrai che non rispondevo a te bensì al Pomelli. Ma no problem: la discussione è aperta a tutti, anche ai maggiordomi.

Quanto alla tua bella citazione: ma davvero pensi che qualcuno possa non conoscerla? Commovente stupore del neofita.

Ps. Arrivederci in trash

c'è qualcosa di familiare, qualcosa di già detto, non da te of course. ma non sono geloso, finalmente ti abbeveri a fonti migliori di quelle cui sei abituato. resterai te stesso, e non è colpa tua, la natura, che vuo' fa', ma con qualche penna di pavone addosso. bisogna accontentarsi

PS: che candore, bubi, ancora pensi che un forum sia un botta e risposta tra due, e che un terzo non possa inserirsi? basaglia basaglia. comunque, è evidente che sei innocuo, fai male solo a te stesso

Ultima modifica:
PS: che candore, bubi, ancora pensi che un forum sia un botta e risposta tra due, e che un terzo non possa inserirsi? basaglia basaglia.

Intervento arguto e pungente. Faticato molto a redigerlo? digestione difficile? vedo che hai dovuto rielaborarlo più di una volta...

Botta e risposta fra due? lungi da me questa idea. C'è posto per tutti, inclusi i tacchini da combattimento, gli ausiliari cammellati e i fegatosi.

solo corretto qualche errore di battitura, conoscendo i tuoi limiti di comprensione.
conosci bene le tue categorie, in particolare tu a quale ti senti più vicino? mah. a occhio e croce ne hai di tutte e tre.
dai, per una volta fai uno sforzo, accorcia i tempi, ora non posso aspettare quelli tuoi soliti da vegliardo, incosciente di esserlo (mo' te l'hanno detto)

....

Ripensamento estemporaneo dopo 40 minuti:
ho finalmente capito, @olmo30, sei un frustrato.
Per cui faccio ammenda e, a tua consolazione, dirò che se tu fossi donna e facessi la mignotta arriverei a spendere un cinquantello per un po' di social onde abbeverarmi alla tua sterminata cultura. Bene così?

II. Ps per i Moderatori: ma quando ci spedirete entrambi nel cestino, così da sollevarmi dalla fastidiosa coazione a rispondere a questo bovino volante ? ("ptérobo", si può dire?)

Ultima modifica:
non mi sorprendi, ho notato che studi a lungo e minutamente i miei post, infatti i tuoi tempi di risposta sono letargici anche per questo. ma il risultato non cambia. tanto vale tu scriva di getto.
e more solito, applichi i tuoi parametri ai tuoi interlocutori. e finalmente capisci qualcosa di te stesso.
se io battessi, ti direi che con te non vengo, se non per il mio rate moltiplicato x. e sarebbe un rate da rifiutare

Ultima modifica:
non continuerà, ne ha avuto abbastanza, tanto da invocare l'intervento degli amministratori, e non riuscire a contenere invettive stizzite.
per quel che vale uno scambio di post, gli auguro lo aiuti a maturare un pelino, di più sarebbe chiedere troppo

Indietro
Alto