Non pertinente

Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
@jacklosquart grazie per la tua prima recensione dopo 5 anni di iscrizione
Mancherebbe anche la presentazione ma questo è il meno.
Quello che manca sono altre tue recensioni prima di questa recensione che è legittimamente di segno opposto alle precedenti.
esemplifico prendeendo 2 commenti sopra
Quasi 10 anni di recensioni mediocri: è una verifica sperimentale del rapporto tra il numero di punter frequentanti PF ed il totale :-/

Mazza che stronzetta che è sta qua… solo perché sono carine, si credono di poter trattar tutti come delle pippe … se son tanto brave e intelligenti, che vadano pure a fare le imprenditrici…che vadano a sfondare il mondo… però sta di fatto che fanno questo mestiere qua… quindi che cazzo gli serve a loro farsi i nemici i clienti ?
Ora se le recensioni sono legittimamente diverse tre possono essere i motivi:

Diverso approccio del punter nel valutare una esercente dovuto a divero approccio all'esercente
Bellezza intrinseca e capacità amatoria del punter (non ci credo ma la butto la)
Sponsorizzazione

Ecco mancando altre recensioni non si capisce se te abbia avuto successo per un approccio diverso
Ad esempio prendo una rece a caso ci viene detto che non concede niente e mette paletti appena la tocchi nella tua rece non si approfondisce questo pare che ti sia saltata addosso e ti abbia dato il paradiso.
Chiedo puo' essere che tu abbia ottenuto il meglio di lei facendogli condurre il gioco?
ATTITUDINE: mestierante...altezzosa indisponente ...a ogni piccola richiesta... bisogna che sganci


LA MIA RECENSIONE: MESTIERANTE PROMETTE poi alla fine non concede nulla...lei quelle delle foto.. in giro pieno di sue foto tutta tatuata...e sembra ora seno rifatto...come ha detto un collega mi meraviglio che trovi ancora polli da spennare....io incontrata piu di un anno fa a Ravenna ...lei carinissima una bambolina tutta tatuata e a me piace molto...però alla fine finisce tutto li....appena si inizia comincia con cosi' no di qua no le tette mi fai male stringe il sedere mette la mano non si può baciare ...diventa indisponente se vuoi toccare bisogna che paghi...una odissea...le finisco con una sega in mano...è stato proprio squallido ...ha avuto il coraggio di dire la prossima volta paghi di piu e vedrai che bello....eee ciaoooo carina peccato perchè era proprio il mio tipo minuta carina...ma davvero altezzosa ...classica rumena ....da dimenticare

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Oppure sei un super trombatore (e in questo caso peccato non avere altre tue recensioni)
Oppure è uno spottone ?
 
Alto