Non pertinente

• Creatore Discussione Creatore Discussione pk13
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.956
Saluti da Villach ..
Sono appunto intrattenimenti differenti ..posso solo pensare che se il livello di spesa nei lap di una sera raggiunge cifre elevate ,può aumentare la disillusione .
Ma per i giovani ,puo essere che anche lì sia terreno fertile per frequentazioni free ,sono comunque ragazze problematiche e il rischio di essere usati c e a qualsiasi età e proprio il considerarsi loro pari perché coetanei può rendere vulnerabili.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Comunque si incassano i giorni negativi dei privee parle e i giorni forse più positivi di due ragazze 20 enni fighe con te in Jacuzzi e nemmeno scazzate con nonno pk strano ,magari la prossima volta in un lap andra meglio ,mi piacerebbe passare delle belle serate anche in locali di questo tipo ,in maniera diversa forse ,ma stare bene ovunque si esca e non solo a 300 km da casa.( Mi ricordo comunque di un lap che un anno organizzo i privee anche in vasca )

Grande PK! Ti stai dando alle gioie della vita. Io invece non ho più stimoli perché vedo un autunno e un inverno neri con brutte prospettive per tutto il paese.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Se non andavo a puttane lap e fkk cambiava qualcosa ? Morirò contento

se non spendi ti ritrovi da oggi in poi ogni anno dei soldi che valgono il 10% in meno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto