Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le info le hai raccolte per telefono ?Mi ha detto ke va a casa sua per le vacanze e poi torna a Rimini per un periodo, come ha fatto tempo fa...
l'ho incociata oggi x caso in un centro commerciale della città in cui opera (l'ho conosciuta in precedenza ma senza trombo).. mi piacerebbe scoparla onestamente, ha quell'arietta da stronza che mmm...qualcuno sa qualcosa dov è finita bianca? grazie.
l'ho incociata oggi x caso in un centro commerciale della città in cui opera (l'ho conosciuta in precedenza ma senza trombo).. mi piacerebbe scoparla onestamente, ha quell'arietta da stronza che mmm...
Il collega le ha detto che era sul campo in un quarto d'ora, e la signorina le ha detto che va bene, ma la simpaticona poi non ha più risposto.ma lavora bene...se non ti rispondeva, era impegnata.
Mi sbaglio o hai dimenticato di recensire??Gli impegni son sempre rispettati? Sai quante me ne dicono le amichette mie : "arrivo tra 10 minuti", "arrivo tra 5 minuti", e non arriva nessuno... cari, se volete essere rispettati, bisogna rispettare.. per colpa di queste persone, la storia va così: chi arriva per primo, se la gode e l'altro aspetta il suo turno... io sono stato diverse volte con lei, non ho notato niente di strano.. gentile, quando squillava il telefono mentre si era in action, non rispondeva, accordi presi, sempre mantenuti, niente da dire...lavora bene...
NODevo recensire cose già scritte!!!
che significa??Devo recensire cose già scritte!!!
Forse non hai capito lo spirito di questo forum.Ci sono 4 pagine di recensioni...le caratteristiche ci sono..forse devo aggiungere che ama Hello Kitti...ah!!!Scusate!!Me ne ero scordato!!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.