Non pertinente

Sapete niente dov è finita bianca.....non la vedo piu' negli annunci.......qualcuno sa qualcosa??? grazie

Mi ha detto ke va a casa sua per le vacanze e poi torna a Rimini per un periodo, come ha fatto tempo fa...

per il suo annuncio recente basta guardare nella prima pagina di punterforum. c'è scritto ancora Rovigo

qualcuno sa qualcosa dov è finita bianca? grazie.

qualcuno sa qualcosa dov è finita bianca? grazie.
l'ho incociata oggi x caso in un centro commerciale della città in cui opera (l'ho conosciuta in precedenza ma senza trombo).. mi piacerebbe scoparla onestamente, ha quell'arietta da stronza che mmm...

l'ho incociata oggi x caso in un centro commerciale della città in cui opera (l'ho conosciuta in precedenza ma senza trombo).. mi piacerebbe scoparla onestamente, ha quell'arietta da stronza che mmm...

L'aria da stronza te la confermo io, anche senza averla mai incontrata: mi ha tirato un pacco clamoroso! L'ho chiamata martedì sera solo per un'intervista. Mi accordo per una mezzora di godimento, tutti i servizi, tutto coperto (immagino io no rai2 e immagino che per questo menu potrei sganciare un centinaio di denari). Non ero molto in vena di fare salti mortali ma mi doccio e mi rado. Verso le nove e mezza la richiamo per dirle che sarei arrivato in un quarto d'ora. E lei risponde che va bene. Arrivo sotto l'appartamento, la richiamo 2 volte e non risponde più. Nel cammino ho visto un tipo che secondo me mi ha preceduto di un niente, dall'aspetto ributtante. Beh, spero proprio che se lo sia dovuto scopare, e che le abbia sganciato una miseria. E vi racconto la beffa finale: mi arrivano 2 squilli dopo mezzora, ma da un altro numero!!! E concludo: pur essendo il suo annuncio un annuncio vero tra una marea di Fake (a Rovigo), vado avanti a segotti finché non decido di spostarmi a Padova o finché il convento non passa qualcosa di accettabile

Ciao, guarda che sei stato precipitoso!! Che se la tira è vero... ma lavora bene...se non ti rispondeva, era impegnata...parlo per esperienza personale

sono stato precipitoso? per quel che ne sono di lei, potrei essere ancora adesso sotto il suo appartamento, in un vano tentativo di contattarla

Capisco il collega mi è capitata la stessa cosa la sett scorsa attratto dalla bionda in questione e dopo aver aspettato anch io che mi risp me ne sono andato deviando sulla mora maribel sempre a Rovigo

ma lavora bene...se non ti rispondeva, era impegnata.
Il collega le ha detto che era sul campo in un quarto d'ora, e la signorina le ha detto che va bene, ma la simpaticona poi non ha più risposto.
Se concorda a tal ora un impegno con un cliente deve mantenere l'impegno ,cosi si chiama lavorare bene.
Letto che non è la prima volta che usa questo comportamento.
Direi più una presa per i fondelli.

Gli impegni son sempre rispettati? Sai quante me ne dicono le amichette mie : "arrivo tra 10 minuti", "arrivo tra 5 minuti", e non arriva nessuno... cari, se volete essere rispettati, bisogna rispettare.. per colpa di queste persone, la storia va così: chi arriva per primo, se la gode e l'altro aspetta il suo turno...
io sono stato diverse volte con lei, non ho notato niente di strano.. gentile, quando squillava il telefono mentre si era in action, non rispondeva, accordi presi, sempre mantenuti, niente da dire...lavora bene...

Gli impegni son sempre rispettati? Sai quante me ne dicono le amichette mie : "arrivo tra 10 minuti", "arrivo tra 5 minuti", e non arriva nessuno... cari, se volete essere rispettati, bisogna rispettare.. per colpa di queste persone, la storia va così: chi arriva per primo, se la gode e l'altro aspetta il suo turno... io sono stato diverse volte con lei, non ho notato niente di strano.. gentile, quando squillava il telefono mentre si era in action, non rispondeva, accordi presi, sempre mantenuti, niente da dire...lavora bene...
Mi sbaglio o hai dimenticato di recensire??

Così magari invece di impestare la discussone di polemiche adempi allo scopo per cui è nata la discussione stessa.. sapere come si scopa con Bianca.

Devo recensire cose già scritte!!!
che significa??
sarebbe gradito poter legere un'ulteriore recensione con tanto di scheda. La ragazza è borderline in quanto a gradimento quindi dubito scriverai cose già scritte.
Io attendo fiducioso e ti ringrazio anticipatamente.

Ci sono 4 pagine di recensioni...le caratteristiche ci sono..forse devo aggiungere che ama Hello Kitti...ah!!!Scusate!!Me ne ero scordato!!!!

Indietro
Alto