Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come da info ricevute ieri dalla Simona, avviso i cari colleghi che verso la mezzanotte, anche in presenza della RedBull la signorina cessa l’attività on the road in quando si fa portare a casa dall’ultimo cliente evitando di ritornare al suo posto, data la fila sempre presente.
Neanche per i test tamponi rapidi covid ho visto così tanta coda

Eeeehhh... non va mica bene..... batte un po' la fiacca........ cosi rischia di perdere il titolo di Cyborg Moldavo

Esattamente ... quindi solo 4 ore in postazione ... quando una volta c'era chi rimaneva fino alle 4 di notte e oltre , e qualcuna tutt'ora lavora sia il giorno che la notte .... eh ma la stoffa vien fuori alla lunga , mai allo sprint iniziale

Batterà anche la fiacca, ma con la fila che si ritrova, solo che in 3 ore si faccia 10 clienti (che per adesso sicuramente non le mancano) e se la matematica non è un’opinione………..

Bisogna prendere in considerazione che lavora più lei in 4 ore che altre in 8, diciamo che lavora a cottimo 😂

E poi se facesse orari più lunghi probabilmente ci sarebbe meno lavoro per le altre

Infatti .. ma lavorare in strada è così ... senza nulla togliere ( ci mancherebbe ) al netto anche della qualità della prestazione e tutto il resto , ma ci son state e ci sono ancora , poche però , donzelle che lavoravano agli stessi ritmi , e posso dire anche con tanta qualità , dalle 22 alle 3\4 , sei gg su sette per anni e anni , senza mai calare il livello di prestazione ... tutto qui e questo non vuol dire che Simona non sia in grado di farlo , vuol dire solo che alla realtà dei fatti , non lo fa ... poi ovviamente è libera di fare qul che gli pare , voleva solo essere un paragone di prestazione .

Ai bei tempi c'erano ragazze che lavoravano dalle 22 fino ad almeno le 5, con anche li file di cazzi a non finire nonostante un'offerta ampissima
E' la scarsissima offerta attuale che fa si che tutti i cazzi puntino su un solo obiettivo
Una volta non riuscivi a beccare una figa..... amen... in pochi chilometri ce n'erano altre 5 o 6 di fighe alternate a missili e cessi
Adesso vengono anche da fuori a parcheggiarsi a ore in quel buco...... che tristezza

E' chiaro che il paragone con 20 anni fa non si può più neanche fare. Sono 2 sport completamente diversi. Su Simona posso solo dire che guadagna di più lei in 4 ore che le restanti dalla sua postazione a Castelfranco in un week end.
E considerate che non sta dietro l'angolo(quindi per arrivare a casa sua ci vuole del tempo) e che pomeriggio fa diversi clienti in albergo.
;)

Eh ma raga c'è anche da contare che il tipo di prestazione ( o di numero) che esegue lei,mi par di capire che includa un altissimo livello di dedizione,passionalità,anche di recita da grandissima attrice.

Al quinto-sesto Cristo che si slappa dalla gola all'ano ci sta un calo motivazionale.Dopo ipotizzo che sia anche difficile ripetersi,per quanto a una possa piacere la minchia.

Non so,butto lì.E' solo un ipotesi.

Avete ragionissima e le questioni che ponete sono condivisibilissime , ma anni fa , e non venti , c'era chi lavorava a queli livelli anche fino alle 4 di notte , 7 su sette per anni e anni , senza mai battere ciglio ... poi ripeto , lungi da me dal voler sminuire Simona a cui va la mia più eterna gratitudine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto