Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so che dire Lafayette forse oggi non era in forma...forse non ero il suo tipo...lei davvero una velina...a me sembrata piu' magra che nelle descrizioni delle altre rece...tiene bene lr spinte sia davanti che da dietro...dove altre milf si lamentano con una gnola non mi ha messo fretta..pero' a me sembrata fredda e distaccata....

@devil666

A mio avviso, se ti sei trovato a disagio per via dell'atteggiamento freddo della controparte (così come per qualsivoglia altro motivo), hai fatto bene a raccontarlo.
Credo che il forum serva anche a questo.
:hi:

@devil666: "seno 3erza rifatto bene..."

Eh no, caro devil666, il seno è solo "fatto bene" non rifatto!

Non per contraddire un collega anziano come PNorth, ma avendo testato la girl in questione più di una volta, anche io ho avuto l'impressione che le tettone non siano naturali...

In ogni caso sono fantastiche.

Peccato che lei sembra stia perdendo punti...

Ciao a tutti !! Ho scritto perché ci sono de le cose che proprio nn sono vere quindi nn potevo fare finta di niente..Il mio seno è naturale, puoi nn sono stata fredda con te,può darsi che hai fatto qualcosa che nn mi andava...Sono abbastanza conosciuta,quindi nn serve dire che forse sei stato tuo il motivo per quale mi sono cambiato un può il comportamento ..Sono una donna che rispetta gli altri,quelli che mi conoscono già sanò,puoi peccato di quelli che pensano altre cose �� P.s:penso che cmq a te nn ti va mai bene nessuna da come ho letto tutte le recensioni �� Buona giornata a tutti ��

Ciao a tutti !! Ho scritto perché ci sono de le cose che proprio nn sono vere quindi nn potevo fare finta di niente..Il mio seno è naturale, puoi nn sono stata fredda con te,può darsi che hai fatto qualcosa che nn mi andava...Sono abbastanza conosciuta,quindi nn serve dire che forse sei stato tuo il motivo per quale mi sono cambiato un può il comportamento ..Sono una donna che rispetta gli altri,quelli che mi conoscono già sanò,puoi peccato di quelli che pensano altre cose �� P.s:penso che cmq a te nn ti va mai bene nessuna da come ho letto tutte le recensioni �� Buona giornata a tutti ��

Ciao Jessica inizio scusandomi se ho sbagliato a descrivere il tuo seno spettacolare che mi era sembrato rifatto..ti chiedo perdono...pero' tutto il resto che ho scritto e veritiero io non ti ho denigrato, ne sconsigliato qualcuno a prendere appuntamento da te...anzi ti ho descritto come una gran sventola...ho detto che sei stata fredda e distaccata...poi dici che forse ho fatto qualcosa che non ti andava ,io non ho trattato per uno sconto non ti ho assolutamente forzato per qualcosa e neanche mancato di rispetto ...per cui probabilmente non ero il tuo tipo...e questo mi spiace ...perché tu mi piaci moltissimo...e se le mie recensioni spesso sono negative e' perche' in giro solo donne e ragazze che se infischiano del loro mestiere e cercano solo di fregare il cliente..ma non mi sembra di aver scritto questo di te..anzi ho decantato la tua bellezza..grazie Jessica per avermi risposto...

Chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane metterei la firma per averla in Veneto ma non passa mai

Non conosco bene Ravenna, perciò vi chiedo questa info: via della Catalana, dove riceve Jessica, si trova in zona a traffico limitato, o ci si arriva bene in auto? Si può parcheggiare l'auto nella stessa via, vicino all'appartamento di Jessica?

Ho messo in moto un vespaio con sta jessica... dopo le mie critiche va a finire che ora tratta meglio i clienti.....si parcheggia bene e vicino...la zona e' libera senza limitazioni di traffico..zona dietro stazione dei treni

@devil66 "dopo le mie critiche va a finire che ora tratta meglio i clienti....."

Può essere, ma leggendo le vecchie rece, in maggioranza favorevoli, penso sia una cosa che Jessica abbia sempre fatto.
Ti riconosco il fatto, invece, che dopo a tua rece, qualche altro estimatore di Jessica ha deciso di scrivere la propria esperienza, positiva in questi casi. Così il quadro è più completo.

Ragazzi mi unisco senza recensire (spero che i Moderatori valutino almeno il mio intervento) perche la contattai circa 3 mesi fa quando era a Modena e mi diede appuntamento ad una certa ora (le avevo detto che avrei pagato per 1h), giunto li la richiamo e mi rispose un altra amica dicendo che ora la jessica non era libera e cosi via per molti altri minuti.... morale me ne sono andato. Questa mia semi esperienza unita ad altre rece non bellissime mi ha portato a non visitarla mai..

Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.

@mario: "e poi queste pere veramente perfette, 3 misura abbondante ma molto naturali al tatto e alla vista, credo ritoccate ms con una base di partenza già valida secondo il mio occhio clinico (non una seconda diventata una quarta abbondante per capirci)."

Sono molto contento per Jessica che la maggior parte dei clienti considerino il suo seno così bello, così perfetto, da essere considerato ritoccato. Anche ad un occhio clinico.
Ma la realtà è un'altra. Quel seno così bello, agli occhi e al tatto, è del tutto naturale. Fidatevi.

@mario: "e poi queste pere veramente perfette, 3 misura abbondante ma molto naturali al tatto e alla vista, credo ritoccate ms con una base di partenza già valida secondo il mio occhio clinico (non una seconda diventata una quarta abbondante per capirci)."

Sono molto contento per Jessica che la maggior parte dei clienti considerino il suo seno così bello, così perfetto, da essere considerato ritoccato. Anche ad un occhio clinico.
Ma la realtà è un'altra. Quel seno così bello, agli occhi e al tatto, è del tutto naturale. Fidatevi.

Grazie della precisazione Pnorth ma in questo caso questa tua certezza me la darebbe solo un RX alla mammella in questione.. ??

In ogni caso, siano esse reali o non, il mio giudizio su Jessica rimane invariato, una delle più belle ragazze mai incontrate... ma rimane altresí invariato il mio giudizio sulla sua attitudine, mantiene sempre un ben velato distacco e non si comporta da gfe, è consapevole della sua bellezza estrema e la usa a suo favore non trasmettendoti quella parvenza di partecipazione a mio avviso.

Passo e chiudo ?

Solidarietà, @Babysitter
Ma per 80 €uri, ha spompinato cabrio e fatto poi solo RAI 1?
Oppure t’ha messo subito il goldone?

PS chiedo per un amico (non ci sono specificati molto i servizi elargiti…)

Cortesemente, dovresti indicare il LINK di questo thread, in modo da poter unire. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto