Non pertinente

Reaction score
41
anche se il numero telefonico e la sommaria descrizione fisica combaciano, l'età stimata e soprattutto le attività svolte mi fanno pensare che abbiamo incontrato due persone differenti. Non saprei altrimenti spiegarmi la grande differenza riscontrata.

Mah, quella che ho incontrato io era corrispondente alle foto, tranne il seno che era più voluminoso e spettacolare e soprattutto naturale, capelli lunghi, leggermente ondulati, castano-biondi; il particolare che più mi ha colpito è stato il sedere compatto e a forma di mandolino. No ciglia false, occhi blu-azzurri, leggermente convergenti, parlantina sciolta ma con accento tutt'altro che est-europeo, direi anglo-teutonico. Usava spesso la parola baby, schatz, mein liebe, più tutto il repertorio nostrano e inglese di dirty talk. [EDIT]

Ultima modifica di un moderatore:
quella che ho incontrato io era corrispondente alle foto

rispetto alle foto che ha inserito Neurus, la bocca era più carnosa, la capigliatura era meno folta, naso più importante, sguardo leggermente convergente, seno più pieno ma con lo stesso formato, corporatura molto simile e un lato b indimenticabile, la topolina decisamente meno vissuta

Deciditi però: è lei oppure no nelle foto?

anche se il numero telefonico e la sommaria descrizione fisica combaciano, l'età stimata e soprattutto le attività svolte mi fanno pensare che abbiamo incontrato due persone differenti. Non saprei altrimenti spiegarmi la grande differenza riscontrata.
Prima o poi la moderazione chiederà di farla finita
Prima però dico la mia o il tuo è il classico esordio di spottone pubblicitario oppure avete gusti molto diversi e percezioni diverse te sei di bocca buona @mo0108 supercritico.
Visto che la tua è la prima e unica recensione si capirà in futuro se pubblicherai altre recensioni e se lo farai inserisci le foto che citi così non serviranno 5 post per capire di che conformità si parla🥸

Ultima modifica:
ok, magari avremo la fortuna di raccontare l'incontro con la stessa ragazza, così potremo stabilire chi di noi due ha la bocca più buona.:)

ok, magari avremo la fortuna di raccontare l'incontro con la stessa ragazza, così potremo stabilire chi di noi due ha la bocca più buona.:)
Lo dico senza nessuna polemica
Lo scopo del forum non è quello di stabilire chi ha la bocca più buona tra i punter
Ma cercare di trarre profitto delle recensioni condivise
Quindi semmai capire se la parte soggettiva delle 2 recensioni dipende dalle aspettative base del punter è importante
Poi lo dici te stesso che dalle recensioni sembrano due donne diverse per cui una spiegazione deve esserci

Indietro
Alto