Non pertinente

Reaction score
6
Salve a tutti puttanieri, mi sono imbattuto in alcune vecchie discussioni di questo forum. Si parlava di un paio di Granny che lavoravano presso galleno e dintorni una con una 600 bianca... Vorrei sapere se ci sono ancora lì o se in zona ci sono altre della stessa categoria. Non ho mai avuto esperienze con delle Granny, ho voglia di imbattermi in questa nuova avventura sempre se sarà possibile 😆😝

Ciao Eloso44,

vedo che sei iscritto da soli 4 giorni e che hai 21 anni (con tutta l'impulsività della giovinezza :pardon:), credo però che più che buttarti a testa bassa su vecchie discussioni dovresti seguire i seguenti passi:

1) presentati qui -> Il piacere è tutto mio!;
2) leggi bene le regole del Forum (che comunque hai già sottoscritto :rtfm:) qui -> Regolamento del sito;
3) leggi bene come richiedere informazioni qui -> Informazioni fantastiche come richiederle e dove trovarle;

Finita questa prima fase di apprendimento (che ovviamente puoi integrare con tutti i tutorials che trovi qui -> Guide e Tutorials) passiamo ad alcune accortezze da seguire.

Come forse avrai notato il Forum è strutturato in macro sezioni (quelle con la barra grigia ed il testo bianco), ognuna di queste raccoglie delle sotto sezioni specifiche per l'argomento trattato. Nel caso specifico, cosa ti ha fatto pensare che ...

1.jpg

fosse il posto giusto dove inserire questa tua richiesta di informazioni ? :scratch-one-s-head:

Capisco che "supporto" possa trarre in inganno ma ... no questa tua richiesta inserita nel 3D sbagliato finirà, quasi sicuramente, nel cestino :pardon:.

La sezione giusta dove chiedere info è questa

2.jpg

nello specifico, parlando tu di 600 bianca la sotto sezione giusta, credo che sia, On The Roads (ma tu già lo dovresti sapere visto che dici di aver letto vecchie discussioni). Quindi il buon senso ti avrebbe dovuto far pensare che il posto giusto dove chiedere info fosse proprio quello dove hai letto le informazioni che ti interessano :pardon: .

Quindi: presentati, leggi il regolamento, leggi come chiedere info, vai nella sezione giusta e chiedi le info li ... certo poi bisogna vedere se qualcuno ti risponde, vuoi perché spesso chi sa tace (soprattutto se non ha mai recensito ... poi tocca giustificarsi o peggio fare la rece ... troppa fatica) vuoi perché alcuni reputano le informazioni un bene prezioso e quindi le scambiano solo con utenti che hanno dimostrato di partecipare attivamente (facendo recensioni).

Entrare in un Forum e sparare subito una richiesta info ti pone inevitabilmente sotto una cattiva luce (che sicuramente saprai dimostrare essere sbagliata, facendo quanto prima una recensione :pardon:), quindi guadagnati la fiducia del Forum.

Ciao, DD.

Ciao ti ringrazio sono stato sbadato non ho letto il regolamento, comunque l'età l'ho sbagliata... Ho sbagliato l'anno non so come si cambia, ne ho poco più del doppio (44 come scritto nel nickname). Adesso sistemo tutto grazie ancora buona giornata e scusate!😅

Indietro
Alto