Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
294
Salita infrasettimanale l'altro giorno , molta gente, però non molte ragazze rapportate ai clienti, c'e stato un momento che in arena c'erano circa una cinquantina di orsi in fronte a sei dico sei ragazze. Soliti maleducati in area wellness e nella sala di riposo. L'attesa per le camere era al massimo di una coppia seduta nel divanetto posto sotto la griglia delle chiavi, secondo me urge rimpolpare la presenza di ragazze. Comunque prima salita con Tina che come tutti sanno è una delle poche certezze in sala, ne è venuta fuori una camera di buon livello , mi ripeterò con lei sicuramente, consigliata, peccato non si lasci pastrugnare e succhiare le tette ma la scopata, il fk e il bj è di alto livello. Poi addocchio una ragazzetta nuova, certa Alba, esteticamente il mio tipo, però sempre seduta e mai vista salire in camera, puzzava di missile un km distante, però ho voluto provare lo stesso , breve intervista dove mi dice che non fa questo e non fa quello , pazienza, salgo lo stesso , lei è simpatica e alla mano, però si tira indietro in tutto e la camera si rivela peggiore di quello che mi ero già immaginato, finisco senza venire, insoddisfatto . Spero che chi salga con lei in futuro vada meglio del sottoscritto, lei deve cambiare o non avrà vita lunga al wellcum. Un po' arrabbiato devo rifarmi con un altra , a mio avviso' certezza : Iza, peccato che abbia poche tette ma per il resto tutto ok, camera più che buona , in futuro con lei mi ripeterò. Ah dimenticavo : nutrita presenza dei soliti rompic.....ni che prenotano ragazze per ore e ore, ho saputo di uno che addirittura la prenota anche la notte, cioè paga profumatamente una ragazza anche QUANDO DORME, faccio fatica quasi a crederci. Un saluto a tutti
... però devi capire che i 1000 euro di taluni sono come i 10 euro di una persona normale. Se arriva un ipermilionario, prenotare una ragazza anche per 15 giorni di seguito è uno sfizio che si toglie con una spesa per lui minima.

... però devi capire che i 1000 euro di taluni sono come i 10 euro di una persona normale. Se arriva un ipermilionario, prenotare una ragazza anche per 15 giorni di seguito è uno sfizio che si toglie con una spesa per lui minima.
Bisogna portar pazienza, andare oltre, e lasciare gli altri alle proprie scelte, la nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri, e pace.

L idea e che si vada per il locale non per una ragazza ,mia si intende.
Altrimenti finirebbe il divertimento e il relax ,se alle undici mi devo piazzare davanti all ingresso ad aspettare una che puo arrivare anche alle quattordici ,per essere lì a prenotarla,tre ore in attesa .
Con ragazze di cui si e clienti abituali ci si può mettere d' accordo ,se proprio non se ne può fare a meno di lei ,su giorni ed orari " ho un cliente per due ore ,se vuoi ci becchiamo alle 17 " o nel caso si stia un week end ,parlare di sabato per la domenica, capendo anche che un cliente da una volta al mese una camera non può competere con chi la tiene due volte a settimana 5 ore,(una volta dividevo una tipa con un calciatore) , non me ne vogliate sono idee buttate così ,sempre rimanendo dell' idea che se una e impegnata se ne provano due libere

Allora, ascoltami bene, io non devo capire niente, sei tu casomai che devi capire, gli ipermilionari non frequentano il wellcum, le persone che citi tu per cui pagare 1000€ sono come per la gente normale 10€ , hanno altri giri ,altro tipo di ragazze , io ne ho conosciuto uno molti anni fa , e questa gente non si sporca sicuramente a venire in un bordello ,seppur elegante e pulito. Questi persone si fanno arrivare le ragazze in posti a 5 stelle o nelle loro ville chissà dove, e non le pagano come le rumene semi-analfabete che frequentano i bordelli europei dove ha accesso chiunque; magari è gente benestante , ma quelli raramente prenotano la ragazza tutto il giorno, essi arrivano li fanno la camera e poi se ne vanno , magari pagano un giro da bere e basta. Lo sfigato, perche di sfigato trattasi, che prenota la ragazza per ore o tutto il giorno è un tizio che magari lavora normalmente, magari vive nelle case popolari o in affitto e si svena per dimostrare che può permettersi di spendere i soldi in quel modo, dimostrare sopratutto a se stesso , è un autocelebrazione, è un darsi forza . Sono anni che frequento questi posti ed ho avuto modo di parlare con un paio di loro: uno arrivava al wellcum da un imprecisato luogo del centro-Italia e arriva i corriera, te lo ripeto IN CORRIERA, CAPISCI ? Un altro l'ho visto andarsene con una Punto scassata, un altro ancora arrivava dopo un percorso estenuante in treno dove doveva prestare attenzione a tutte le coincidenze, altrimenti li saltava il viaggio, 'nsomma nessun milionario.

Allora, ascoltami bene, io non devo capire niente, sei tu casomai che devi capire, gli ipermilionari non frequentano il wellcum, le persone che citi tu per cui pagare 1000€ sono come per la gente normale 10€ , hanno altri giri ,altro tipo di ragazze , io ne ho conosciuto uno molti anni fa , e questa gente non si sporca sicuramente a venire in un bordello ,seppur elegante e pulito. Questi persone si fanno arrivare le ragazze in posti a 5 stelle o nelle loro ville chissà dove, e non le pagano come le rumene semi-analfabete che frequentano i bordelli europei dove ha accesso chiunque; magari è gente benestante , ma quelli raramente prenotano la ragazza tutto il giorno, essi arrivano li fanno la camera e poi se ne vanno , magari pagano un giro da bere e basta. Lo sfigato, perche di sfigato trattasi, che prenota la ragazza per ore o tutto il giorno è un tizio che magari lavora normalmente, magari vive nelle case popolari o in affitto e si svena per dimostrare che può permettersi di spendere i soldi in quel modo, dimostrare sopratutto a se stesso , è un autocelebrazione, è un darsi forza . Sono anni che frequento questi posti ed ho avuto modo di parlare con un paio di loro: uno arrivava al wellcum da un imprecisato luogo del centro-Italia e arriva i corriera, te lo ripeto IN CORRIERA, CAPISCI ? Un altro l'ho visto andarsene con una Punto scassata, un altro ancora arrivava dopo un percorso estenuante in treno dove doveva prestare attenzione a tutte le coincidenze, altrimenti li saltava il viaggio, 'nsomma nessun milionario.
Non sono solo italiani che prenotano ma tedeschi e austriaci e certamente da come mi ha descritto una ragazza molto quotata hanno problemi di relazione non hanno nessuna amicizia e la cercano in un club

Sicuramente i veri ricchi non vengono al Wellcum, non che le ragazze del Wellcum non siano belle, ma a certi livelli, le ragazze da noi deputate "top" le chiamano a fare le cameriere (diciamo che forse un 1% delle ragazze del Wellcum ha i requisiti, che non devono essere solo estetici, per essere di altissimo livello, per frequentare i ricchi in zone come Dubai, et similia).

Ma meglio così, meglio che al Wellcum ci andiamo noi persone modeste, perché i veri ricchi, sono anche quelli che, in genere, rendono quelli come noi, sempre più poveri (ma non facciamo di tutta un'erba un fascio).

Ad ogni modo, non capisco questo tuo acredine contro chi prenota le ragazze per ore o giornate, infondo sono accordi che non ci riguardano (a meno che, sistematicamente, tutte le ragazze che ti piacciono, le trovi sempre occupate). Penso che la libertà di fare quello che si desidera in Fkk sia sacrosanta, e poco conta che uno sia un operaio o un dirigente, o che venga in Mercedes oppure in Punto, ognuno valuta le proprie possibilità in modo autonomo (anche se suggerisco di non "rovinarsi" per andare in Fkk, seppur ritengo che siano soldi ben spesi ad entrarci con il giusto spirito).

Inoltre non va esclusa una possibilità, remota, ma non impossibile, di fare amicizia in un Fkk, ma dipende sempre da fattori astrali estremamente favorevoli e rari, serve comunque avere una mentalità molto aperta (che non prescinde dallo stare molto accorti nei confronti di chi abbiamo davanti). Poi i casi umani li vediamo tutti lontani chilometri, ci sono, e non possiamo farci nulla, se non rispettare le loro scelte, almeno in Fkk dove pagano per cercare di stare bene, e pace.

Ovviamente sono miei punti di vista...

Ultima modifica:
Be' milionari no , ma ho amici che vanno li con redditi dai 5 mila ai 20 mila al mese ,non gli interessa prendersi la ragazza una giornata ,piuttosto si farebbero 5 camere in un giorno ,in questo caso 500 euro sarebbero da un decimo a un quarantesimo dello stipendio ,confrontati al quarto del mio ,non e la stessa cosa,difatti vado con entrate extra .
Se sono da solo per problematiche mie non guido , da Mestre la soluzione treno + taxi 3 ore ,e fattibile sono circa 100 euro andata e ritorno in auto spenderei più o meno lo stesso .
Piuttosto che una tutto il giorno ,preferirei ,come ho fatto, starci un ora 5 giorni in un mese..si è passato tre bei week end ,vediamo per questo che la moldava a casa vuole l armadio nuovo .

Be' milionari no , ma ho amici che vanno li con redditi dai 5 mila ai 20 mila al mese ,non gli interessa prendersi la ragazza una giornata ,piuttosto si farebbero 5 camere in un giorno ,in questo caso 500 euro sarebbero da un decimo a un quarantesimo dello stipendio ,confrontati al quarto del mio ,non e la stessa cosa,difatti vado con entrate extra .
Se sono da solo per problematiche mie non guido , da Mestre la soluzione treno + taxi 3 ore ,e fattibile sono circa 100 euro andata e ritorno in auto spenderei più o meno lo stesso .
Piuttosto che una tutto il giorno ,preferirei ,come ho fatto, starci un ora 5 giorni in un mese..si è passato tre bei week end ,vediamo per questo che la moldava a casa vuole l armadio nuovo .
Per quanto riguarda le persone con redditi alti hai confermato quello da me detto nel mio ultimo post :)

Ma io come miei amici più facoltosi si è pensato che alla nostra età anche a Riccione, Iesolo,Ibiza per avere belle donne accanto avremmo dovuto spendere senza alcuna garanzia di risultato positivo, meglio due tremila euro 5-7 giorni li ,dormi ,mangi,fai escursioni e scegli con chi condividere qualche ora di piacere ,con i prezzi appunto di una Iesolo ad agosto .
A 30 anni ho portato fuori ragazze come quelle del wellcum fuori per cene,week end e vacanze ,a 50 non ne vedrei la ragione ,ripeto anche da milionario non avrei nulla in comune con loro a parte il letto e quello un ora al giorno e' piu che sufficente .

Ognuno spende i propri soldi come meglio crede,sia che ne abbia milioni che poche decine. Sta all'intelligenza di ciascuno decidere quale sia il modo migliore per farlo. Io rispetto le scelte di tutti. Come dissi tempo fa, mi sembrava alquanto insolito il desiderio da parte di alcuni utenti di voler riprodurre in un Fkk dinamiche di tipo simil coniugale ma lungi da me ritenere queste persone sfigate, frustrate o quant'altro. Vogliono la compagnia di una ragazza per tutto il giorno? Ben venga ,ce ne saranno altre decine libere. Il problema si porrebbe se facessero quasi tutti così ma per fortuna non accade.

Sono esigenze e desideri umani , più sfruttati in ambito night club,venditori di sogni e fumo, dove la componente sessuale e' assente per buona parte della clientela,eppure tornano e spendono ,se in un fkk dopo essere venuto uno o due volte desiderassi ancora la compagnia della ragazza ,da sessualmente appagato ,inizierei a preoccuparmi.
Buon weekend ..

Vedi pk adesso ti tocca comprare alla moldava un armadio da 4 soldi in compensato dall’ikea di Padova,se avevi risparmiato qualcosa con nadira invece potevi permetterti uno bello dal falegname sotto casa
Prossimo anno vacanze a caorle con le famiglie tedesche!

A 55 anni se ti offrono la cena e un pacchetto di sigarette e già tanto,viene già retribuita per mantenere in ordine la casa .
Io rispondo a tutti i messaggi privati non c e bisogno di intasare il forum.

Ognuno spende i propri soldi come meglio crede,sia che ne abbia milioni che poche decine. Sta all'intelligenza di ciascuno decidere quale sia il modo migliore per farlo. Io rispetto le scelte di tutti. Come dissi tempo fa, mi sembrava alquanto insolito il desiderio da parte di alcuni utenti di voler riprodurre in un Fkk dinamiche di tipo simil coniugale ma lungi da me ritenere queste persone sfigate, frustrate o quant'altro. Vogliono la compagnia di una ragazza per tutto il giorno? Ben venga ,ce ne saranno altre decine libere. Il problema si porrebbe se facessero quasi tutti così ma per fortuna non accade.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto