Salita infrasettimanale l'altro giorno , molta gente, però non molte ragazze rapportate ai clienti, c'e stato un momento che in arena c'erano circa una cinquantina di orsi in fronte a sei dico sei ragazze. Soliti maleducati in area wellness e nella sala di riposo. L'attesa per le camere era al massimo di una coppia seduta nel divanetto posto sotto la griglia delle chiavi, secondo me urge rimpolpare la presenza di ragazze. Comunque prima salita con Tina che come tutti sanno è una delle poche certezze in sala, ne è venuta fuori una camera di buon livello , mi ripeterò con lei sicuramente, consigliata, peccato non si lasci pastrugnare e succhiare le tette ma la scopata, il fk e il bj è di alto livello. Poi addocchio una ragazzetta nuova, certa Alba, esteticamente il mio tipo, però sempre seduta e mai vista salire in camera, puzzava di missile un km distante, però ho voluto provare lo stesso , breve intervista dove mi dice che non fa questo e non fa quello , pazienza, salgo lo stesso , lei è simpatica e alla mano, però si tira indietro in tutto e la camera si rivela peggiore di quello che mi ero già immaginato, finisco senza venire, insoddisfatto . Spero che chi salga con lei in futuro vada meglio del sottoscritto, lei deve cambiare o non avrà vita lunga al wellcum. Un po' arrabbiato devo rifarmi con un altra , a mio avviso' certezza : Iza, peccato che abbia poche tette ma per il resto tutto ok, camera più che buona , in futuro con lei mi ripeterò. Ah dimenticavo : nutrita presenza dei soliti rompic.....ni che prenotano ragazze per ore e ore, ho saputo di uno che addirittura la prenota anche la notte, cioè paga profumatamente una ragazza anche QUANDO DORME, faccio fatica quasi a crederci. Un saluto a tutti