Non pertinente

Buongiorno a tutti, sono dalle vostre parti per lavoro. Qualcuno è stato di recente dalla orientale in questione?
Non mi pare distante dall'aeroporto e vorrei farci un giro...

Grazie in anticipo e chi risponderà.

Ciao di solito non si prendono bidoni, non ti aspettare bellezze super, fanno la loro parte

Grazie life10 per la risposta. Conosco bene il mondo orientale (al nord fanno miliardi) ma le foto reali (anche se senza viso) mi hanno colpito ed intrigato. :)

Vedrò di organizzarmi ed andarci. Ma la location è discreta?

Non rinvenendo annunci su bkk sapete se è ancora in attività la location di Modugno? Precedentemente era interessante anche perché pubblicava foto reali della girl. O forse ha cambiato sito di annunci?

Sergei certo, ma sarebbe un salto nel buio senza avere contezza delle foto. La nota positiva di quella casa sono le foto "veritiere" della girl, non trovi?

@Pippone59

questo è strano. l'alcova è rinomata per l'utilizzo di foto reali, nella stessa stanza. vuoi dire quindi che la tipa in foto NON è lei?

modugno.JPG

Ciao sergeibaka

Non metto in dubbio ciò che dici, infatti mi sono recato lì proprio in virtù delle recensioni precedenti dove si conferma sempre la verifica delle foto, ma quella che ho trovato io e che mi ha accolto non era quella dell annuncio
Tranne se non c era un altra che non ho visto in quanto avevo sentito la presenza di un altra persona in cucina

e se fossse la mamam? :unsure: un tempo sembra che non disdegnasse.....solitamente le foto della girl presente sono reali e attuali

quoto al 100% le considerazioni del collega.
giusto per chiarezza: se la tipa era magra, un leggero strabismo e i capelli castani, allora è quella che ho incontrato io su.
se invece alta su 1.70, capelli molto lunghi neri e popputa, è quella della foto, cioè la seconda avvistata da me

@sergeibaka Sisi ne sono al corrente, io stesso ho frequentato e recensito in questi thread le ragazze dell’alcova.. ma avere un feedback diretto rispetto alle foto è sempre qualcosa in più.

Indietro
Alto