CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:Serena Key
RIFERIMENTO INTERNET:Altro
CITTA DELL'INCONTRO:Barletta
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):PRATICAMENTE TUTTI
SERVIZI USUFRUITI:TUTTI TRANNE ANAL
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:70 min.
DESCRIZIONE FISICA: Supermilf mediterranea tostissima
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scalini accesso appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38906062
LA MIA RECENSIONE:
Invogliato dai resoconti assolutamente positivi di miei colleghi, anche se il genere milf non è in assoluto il mio preferito,una decina di giorni fa mi reco in quel di Barletta per far visita alla donzella. Al secondo tentativo di chiamata mi risponde una voce gentile ed amichvole che mi espone servizi e rate di partenza -che io ovviamente già conoscevo- e ci si accorda per la serata.
Giunto in loco, locascion sita in zona centrale e alla mercè flussi di gente provenienti da pizzerie e locali limitrofi, la richiamo e mi dice di attendere una ventina di minuti..., al che le balle, per altro già abbondantemente ghiacciate data la temperatura, cominciano a girarmi vorticosamente ma l'istinto mi dice di restare, ed infatti non si sbsglia...
Di minuti ne passano precisanente 18 allorchè mi richiama e mi dice di salire. Una volta su la gattona per farsi perdonare si fa trovare solo in vestaglia, tacco 15 e nulla più e praticamente mi aggredisce letteralmente appiccicandomi al muro... se non sto attento mi strappa i jeans a morsi e non sto esagerando...Capisco immediatamente l'antifona e mi comporto di conseguenza...in pratica non ci siamo neanche salutati e lei e già in ginocchio che lavora alla grande, avevo appena fatto la doccia ed ero pulitissimo come al solito, lei lo era altrettanto e quindi abbiamo saltato la fase dei lavaggi preliminari.
La pompa biblica dura almeno 10 min., lei lavora di cappella alla grande e ciuccia e succhia i coglioni come poche, a momenti me li stacca. A quel punto mi scolla dal muro, mi finisce di spogliare praticamente lei e mi scaraventa sul sul letto come fosse letteralmente drogata...mi dice che vuole leccare ogni centimetro quadrato del mio corpo ed infatti così succede...io mi lascio fare di tutto e potete immaginare i miei livelli di goduria, essendo poi totalmente depilato penso si sia diverita alla grande, non vi dico quando ho sentito la sua lingua penetrarmi il culo...a quel punto mi sono messo a 90 approfittandone e facendomi leccare, ciucciare ed penetrare cazzo, coglioni e buco del culo...Data la situazione e la consistenza marmorea che il fratellino stava assumendo decido di metterla a pecos e partono intensi e prolungati minuti di stantuffamento ed ho la sensazione che le si smontino le ossa del culo, a quel punto lei mi inchioda sul letto, mi monta su ed ha inizio una cavalcata delle valchirie che si prolunga ad infinitum finchè lei, sudatissima, non stramazza sfinita accanto a me,,,io ne approfitto per divaricargli le cosce e partire con una leccata di figa tra le migliori e più intense che a memoria io ricordi. Dopo parecchi minuti lei si rialza e mi ripaga con l'ennesima pompa, stavolta ancora più profonda e potente e senza alcun uso delle mani, ciuccia e lecca con avidità. Dopo interminabili minuti di assiduo pompagio decido di metterla a mission e mi di verto guardarla negli occhi mentre la infilzo e le infilo due dita in bocca che lei ciucccia come un'assatanata. Arrivato ormai al limite mi sfilo il cappuccio e le vengo copiosamente sulle tettone, ovviamente essendo un tipo educato e non lasciando mai nienete in disordine provvedo a ripulirla per bene leccandogli le tette. Lei gradisce non poco e mi invita fare la doccia insieme, io accetto l'invito e dopo l'ennesimo pompone sotto la doccia partono slinguazzate dappertutto a mo di fidanzatini, lei sa stare al gioco alla grande e capisce immediatamente ciò che desideri in ogni preciso momento...sotto quest' aspettto è davvero di un livello eccelso.
Dopo la doccia lei fuma, io mangio un cioccolatino da lei gentilnente offertomi, altre due chiacchiere, mi rivesto, verso l'obolo e la saluto con l'ennesima slinguazzata promettendole che tornerò a trovarla appena torna in zona.
Tanto vi dovevo, buona patata a tutti!