Non pertinente

Reaction score
288
TOP ! grazie della rece .. mi sembrava un fake... provato a chiamarla ma sempre segreteria ..

Altezza della fanciulla ? riceve col tacco alto spero....

mi faccio il regalino !

magari la stavo scopando io ?? cmq no, con me senza tacchi ma a me va benissimo così, bassa come me, per cui fai 1.65. se te la regali mi raccomando la rece ?

In effetti viso, piercing, diversi nei e anche qualche tatto corrispondono:
Evidentemente ha realizzato che fare marchette è più remunerativo che postare foto sul web (ormai lo fanno tutte).
E poi trombare per davvero è molto più divertente :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Scusate, una domanda, ma siete certi che la ragazza della foto corrisponda a quella effettivamente incontrata?

Se si fa chiamare Cameron nell'annuncio probabilmente voleva mantenere un minimo di privacy... Eviterei di scrivere nomi cosí apertamente.

Cmq sí, siamo sicuri, privatamente non si fa problemi a dirlo.

Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Cameron. Grazie.

Scusa Megaron nei servizi usufruiti ha citato”l’anal
“DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 350
Compenso concordato 350
Servizi offerti: bbj, bj, daty, 69, mission, dfk, doggy
Servizi usufruiti: bbj, 69, mission, dfk, doggy, anal
Durata dell'incontro: 1 ora”
Io l’ho intervistata martedì per la mattina successiva avendo voglia di un culo Braza da trapanare…? ma la signorina mi ha risposto che non fa anal ovviamente neanche con sovrapprezzo! Il che mi ha fatto desistere dall’incontro! È un tuo errore nella scheda oppure la signorina ha aggiunto servizi? Ciao grazie ☺️

Forse le ha offerto100 extra per il lato B e lei ha accettato, anche perchè non si spiegherebbe un aumento di 100 euro sulla già elevata tariffa base di 250 euro orarie di cui si parla nelle recensioni precedenti. L'utente, oltre che molto discreto, visto che non ha voluto condividere i dettagli più spinti:sneaky:, dev'essere anche un po' distratto e ha dimenticato di precisarlo.

Ultima modifica:
Mi ha scritto…..

Allegati

• AF10ABA7-584A-4D24-BC0C-7C88F925B8CD.jpeg
    AF10ABA7-584A-4D24-BC0C-7C88F925B8CD.jpeg
    117,9 KB · Visite: 871
Wow...fantastica. Ma gennaio intendi tutto il mese fino alla fine?

Indietro
Alto