Non pertinente

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 261901
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 261901

Ospite
Ospite
A me sembra anche molto maschilista e patriarcale questo controllo sui corpi delle donne che vorreste avere dietro una facciata di nobiltà d'animo (per quanto possa essere in buona fede): ti devi vendere a tot e non a meno, devi riconoscere di essere una puttana certificata e sottoporti al pubblico ludibrio, ma cosa credi di poterla scampare? Ecc. Siete retrogradi come il Principe di Salina, la modernità vi seppellirà.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Le Sugar Baby sono solo mignotte che hanno capito l'importanza del marketing e dell'utilizzo della semantica.
Hanno capito che gestirsi in maniera diversa gli avrebbe fatto guadagnare molto di più facendo il lavoro più vecchio del mondo, le meretrici.
Sono peripatetiche 2.0, che sfruttano il baco nel cervello dell'uomo che si crede a suo modo "un prescelto" per chiedere il doppio o il triplo.
Per il resto aprono le cosce e spompinano centinaia di uomini all'anno come le altre (numericamente di sicuro meno, ma pur sempre centinaia).
Hanno capito che quello col tarlo della ragazzina che si concede solo a lui che la accudisce a suon di fogli da cento è un mercato florido e da spolpare ben bene.
Professioniste del meretricio.
Cosi come i famosi "Sugar Daddy" altro non sono che puttanieri incalliti, gente che scopa mignotte.
 
Mamma mia quanto siete arguti, sono colpito. 200 è il doppio o il triplo di 1200, prendo nota di questa vostra nuova personale matematica. Siete rancorosetti, verso il genere femminile e voi stessi, probabilmente non accettate neppure la vostra stessa pratica di "puttanieri" perché ferisce la vostra debole e vacillante virilità dover pagare e vi auto-denigrate interiormente. Sono molto spiaciuto per voi.
 
A me sembra anche molto maschilista e patriarcale questo controllo sui corpi delle donne che vorreste avere dietro una facciata di nobiltà d'animo (per quanto possa essere in buona fede): ti devi vendere a tot e non a meno, devi riconoscere di essere una puttana certificata e sottoporti al pubblico ludibrio, ma cosa credi di poterla scampare? Ecc. Siete retrogradi come il Principe di Salina, la modernità vi seppellirà.
Cioè scusa @bum-bum2 e cosa ci guadagneremmo noi “ uomini pseudo patriarcali/maschilisti se le donne si vendono a 1000 invece che a 100 ? Perché ti risulta che fra di noi ci sia qualche lenone ? Sei talmente obnubilato dalla tua crociata pro SD, che scrivi cose senza senso …. ma se avessi voluto essere più prosaico, avrei scritto tranquillamente, cazzate …. e manco te ne rendi conto 🤷‍♂️ Vorrei sommessamente farti notare che normalmente nell’agire delle persone senzienti, vige l’equazione causa/effetto, o se preferisci costo/benefici. Cosa ci verrebbe in tasca …. e non mi limito al solo aspetto meramente economico … se una ragazza chiedesse per i suoi servizi 1000 in luogo di 100. Ma ti rendi conto dell’ assurdità della tua affermazione ? Qua ci starebbe a pennello l’aforisma di Oscar Wilde : meglio tacere e lasciare dei dubbi che parlare …….. a buon intenditore, poche parole 😉

In quanto al pubblico ludibrio, mi sa che semmai sono coloro che hanno bisogno di ammantare la faccenda di sovrastrutture “ ridicole “ e di usare “ vezzeggiativi “ edulcorati che hanno problemi ad accettare la realtà. Che potrà piacere o no, è semplicemente 1, senza possibilità di equivoci e/o sotterfugi :
Noi siamo puttanieri e loro puttane, noi paghiamo e loro regalano ore di piacere in cambio dei nostri soldi. Lo sappiamo noi e lo sanno loro, e la cosa non crea traumi o necessità di pietose rappresentazioni, in quanto entrambi gli attori coinvolti, sono perfettamente coscienti dei ruoli, senza sentirsi per questo sminuiti. C’è più dignità nell’essere un puttaniere e/o una puttana di quanto tu, evidentemente, immagini.

Lascio perdere le citazioni colte, poiché in questo contesto, lo sfoggio di saccenza servirebbe solo a certificare l’evidente difficoltà ad argomentare le proprie convinzioni.
Concludo dandoti una notizia che mi auguro non sconvolgerà … più di quanto, forse, non lo sia già …. siamo destinati tutti ad essere seppelliti prima o poi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto