Non pertinente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
E' davvero una nota di eleganza e arte orientale tra tante service provider standardizzate.
Purtroppo devo rivedere la mia rece, almeno in questo passaggio.
La Signorina prende più appuntamenti in contemporanea, un po' come le compagnie aeree low cost fanno l'overbooking.
Cosi vi potrebbe capitare di incrociare un collega sotto il suo portone e, se lui vi ha bruciato sul tempo, essere invitati ad attendere in coda.
Lui non se ne è accorto. Ma intanto lo ho visto bene... E se lo avessi conosciuto?

Ovvio che quanto a classe ed eleganza qui scadiamo nel genere fila dal salumiere... Ma con tempi più lunghi.

Va da se che il problema si risolve facilmente rivolgendosi con prontezza ad una altra fornitrice più affidabile e, per il futuro, evitando con accuratezza di chiederle un appuntamento.

Alternative ce ne sono a bizzeffe. E di migliori.

_____jul

azzz. Ci stavo facendo un pensierino, ma se è così lascio perdere. Già ho pochi momenti liberi, se me li brucio con le file....no grazie :rolleyes:

Purtroppo devo rivedere la mia rece, almeno in questo passaggio.
La Signorina prende più appuntamenti in contemporanea, un po' come le compagnie aeree low cost fanno l'overbooking.
Cosi vi potrebbe capitare di incrociare un collega sotto il suo portone e, se lui vi ha bruciato sul tempo, essere invitati ad attendere in coda.
Lui non se ne è accorto. Ma intanto lo ho visto bene... E se lo avessi conosciuto?

Ovvio che quanto a classe ed eleganza qui scadiamo nel genere fila dal salumiere... Ma con tempi più lunghi.

Va da se che il problema si risolve facilmente rivolgendosi con prontezza ad una altra fornitrice più affidabile e, per il futuro, evitando con accuratezza di chiederle un appuntamento.

Alternative ce ne sono a bizzeffe. E di migliori.

_____jul
Tesoro perdonami. Sono appena arrivata quindi la tendenza e, ci sono clienti fissi è nuovi che arrivano. Perdonami davvero, ho solo corpo umano, non sono macchina. Se fai appuntamento la prossima ti metto in primo posto con extra sopresa. Chiedo davvero scusa umilmente.
Mi piacerebbe un rematch, un vero rematch.
Mi poui dare possibilità?
Kisss 😘

Elbie'?
Me conosci?
Me sa de no.
E allora magari sono sempre stato acido.
Oppure, semplicemente, dai miei scritti non traspare la vastità del cazzo che me ne frega.
Ciò premesso, mi reputo una persona corretta con una elevatissima propensione al trasformarsi nel Cavaliere Nero.
Le città e il web pullulano di peripatetiche. Alcune brave. Altre meno.
Tutte quante con un comune interesse per il vile denaro.
Ne consegue che, da buon consumatore, discerno con cura tra le diverse offerte dei medesimi servizi, e se il negoziante non mi soddisfa, lo cambio. E non lo sto certo a pregare o ad aspettare i suoi comodi.
Quand'anche non fossi fatto così e mi vendessi la primogenitura per un piatto di lenticchie, approfittando dell'offerta speciale della signorina, mi reputerei comunque un poveraccio che fa valere la sua presenza sul forum per godere di un servizio che invece dovrebbe essere erogato e ottenuto senza particolari pubblicità.
Se mi hai capito, bene.
Se no sticazzi.
Easy

_____jul

Indietro
Alto