Non pertinente

@erniels nella scheda dici 80 per piu' di un'ora di incontro, poi nella rece parli di un rapporto da 30 minuti.
Fammi capire, hai concordato un rapporto da 30min e poi ti sei dilungato in social sforando un'ora di tempo totale?
Perche' l'incontro della rece precedente parlava di 100+20 per un'incontro di un'ora concordato in principio.

Pensando di togliermi ogni dubbio, ieri l'ho contattata, ma ha detto che prende appuntamenti solo con preavviso di 30 minuti.
Così oggi sono partito da TS e l'ho contattata in dirittura di arrivo.
Ebbene, l'ottima reperibilità di Elena è terminata. Dalle 14 alle 18 è sparita nel nulla, pur avendo il telefono attivo.
Ancora sto aspettando risposta ai miei msg...
Possibile che le due recensioni l'abbiano resa piena di clienti al punto da non riuscire più a rispondermi?

Contattata signorina in questione, mi risponde di chiamarla mezz'ora prima....
dopo un po' richiamo....niente.....avrò effettuato 30 chiamate senza mai risposta....personalmente da lasciar perdere

La citazione più di un'ora era rimasta dal copia / incolla della scheda tecnica che non ho modificato a dovere (mea culpa...) In realtà non ho concordato una durata e l'incontro è terminato in modo naturale con chiacchierata finale dopo 30 forse 40 minuti.
La sensazione che ho avuto sia nel rapporto che dalla successiva chiacchierata è che non sia una che esercita al 100% , ma lo faccia sporadicamente per arrotondare un po', da qui il problema della reperibilità, ma ripeto è solo una sensazione. Rimane il fatto che con me è stata estremamente gentile .
@erniels nella scheda dici 80 per piu' di un'ora di incontro, poi nella rece parli di un rapporto da 30 minuti.
Fammi capire, hai concordato un rapporto da 30min e poi ti sei dilungato in social sforando un'ora di tempo totale?
Perche' l'incontro della rece precedente parlava di 100+20 per un'incontro di un'ora concordato in principio.

Segnalo che sul suo profilo Telegram (stesso numero) c'è una foto pubblica del viso. Se sia lei non lo so, ma magari chi l'ha recensita può confermare o meno ;)

Mamas43, guarda che dici cavolate, su Telegram la pay non ha alcun collegamento. Non è che ti confondi con un altro profilo?

@frank2020, premesso che potresti anche essere più educato, la risposta è no: non mi confondo con un altro profilo, e non dico cavolate.

A proposito, questo thread andrebbe accodato all'altro dell'esercente.

Ultima modifica:
Cortesemente, dovresti indicare il LINK dell'altra discussione su Elena, in modo da poter procedere all'unione. Grazie.

Indietro
Alto