Rischio l'off topic perchè non posso rispondere privatamente (non è ancora attiva la posta)Non so a chi, né come, ma penso (spero) che ci siano normali rapporti di lavoro e non fenomeni di costrizione delle ragazze. Sarei curioso di conoscere meglio le dinamiche di queste alcove cinesi, che tipo di organizzazione c’è dietro, come girano le ragazze e come vengono decisi i giri.
Ricordo che te ti sei presentato con precisi interessi sociologici sul fenomeno anche a me interessano questi aspetti.
In merito alle ragazze cinesi partirei da considerazioni culturali sull"'importanza " delle donne in china (zero pare visto che è la nazione in cui gli aborti selettivi sono da sempre praticati sotto qualunque regime )
Poi dalle tue stesse considerazioni sul livello linguistico.
Poi dal girare organizzate.
Le mie personali conclusioni sono che almeno culturalmente non ci sia speranza per la tua ipotesi "di un normale rapporto di lavoro"
Ma ovviamente qua non siamo a fare sociologia ...