Non pertinente

Reaction score
1.642
Non so a chi, né come, ma penso (spero) che ci siano normali rapporti di lavoro e non fenomeni di costrizione delle ragazze. Sarei curioso di conoscere meglio le dinamiche di queste alcove cinesi, che tipo di organizzazione c’è dietro, come girano le ragazze e come vengono decisi i giri.
Rischio l'off topic perchè non posso rispondere privatamente (non è ancora attiva la posta)
Ricordo che te ti sei presentato con precisi interessi sociologici sul fenomeno anche a me interessano questi aspetti.
In merito alle ragazze cinesi partirei da considerazioni culturali sull"'importanza " delle donne in china (zero pare visto che è la nazione in cui gli aborti selettivi sono da sempre praticati sotto qualunque regime )
Poi dalle tue stesse considerazioni sul livello linguistico.
Poi dal girare organizzate.

Le mie personali conclusioni sono che almeno culturalmente non ci sia speranza per la tua ipotesi "di un normale rapporto di lavoro"
Ma ovviamente qua non siamo a fare sociologia ...

Purtroppo qui è diventato difficile fare anche una semplice domanda di utilità a tutta la community.... Adesso sono disattivi anche i messaggi fra di noi.....

Purtroppo qui è diventato difficile fare anche una semplice domanda di utilità a tutta la community.... Adesso sono disattivi anche i messaggi fra di noi.....
Mica vero. Da sempre non è consentito scagazzare messaggi in giro. Come ti è stato indicato da Power, esistono apposite sezioni per le discussioni di carattere generale.

Indietro
Alto