Non pertinente

Beh direi rapporto qualità prezzo ottimo..insomma un'ora e mezza non è da buttare via a quelle cifre..poi se la donna merita anche!! fisicamente com'è??! alta,bassa,magra..se potete dare qualche indicazione in più,non è per fare il sofistico :prankster2:
grazie,mandi

Beh direi rapporto qualità prezzo ottimo..insomma un'ora e mezza non è da buttare via a quelle cifre..poi se la donna merita anche!! fisicamente com'è??! alta,bassa,magra..se potete dare qualche indicazione in più,non è per fare il sofistico :prankster2:
grazie,mandi
Esatto.. Non avendo foto la signora in questione se qualcuno può dare una qualche descrizione un po' più precisa non sarebbe male :)

Sarà alta sul metro e 65 o poco più, di corporatura snella anche se comunque iniziano a vedersi i segni dell'età. Di viso è carina, la classica vicina insospettabile. Una specie di Gina con qualche kg in meno.

Sarà alta sul metro e 65 o poco più, di corporatura snella anche se comunque iniziano a vedersi i segni dell'età. Di viso è carina, la classica vicina insospettabile. Una specie di Gina con qualche kg in meno.

Grazie Daniele87.. Gentilissimo :)

prego! fateci sapere però se andate a trovarla

Certamente recensirò appena posso. Ieri ho provato contattarla durante tutto il pomeriggio e non mi ha risposto.
Appena riesco a mettermi in contatto e a fissare l'appuntamento scriverò ragazzi :)

Qualcuno ha per caso provato a mettersi in contatto con la donzella negli ultimi giorni? Questo weekend il cellulare era staccato, oggi fino alle 4 lo stesso e poi dopo una serie di chiamate la suddetta non risponde.. booh!

figurine

Punter2.JPG figurine

index:33318015xx

E' peggiorata! io ci sono stato una volta quando era anche porca...(anni ed anni fà)era un pò disturbata anche quella volta,mi parlava di tutta la sua vita,del fratello,di questo di quell'altro...ecc logorroica, ma la cosa che mi ha fatto prender le distanze è che mi disse che casa sua internamente è videosorvegliata,ci sono alcune telecamere e riprende ogni incontro che fà.
A me sinceramente sapere che una un pò strana(o disturbata) ha dei video di me in casa sua,non piace,se succede qualcosa o gli parte il "matto" lei ha i video degli ultimi incontri da poter usare eventualmente come "prove".
Verità o nò,dopo che mi aveva detto questo non mi ha più visto.

Indietro
Alto