Non pertinente

Condivide l'appartamento con una certa Natalia 50enne Ucraina ,poi se ha cambiato dopo il lockdown non saprei

Potrebbe corrisponde alle prime due foto dove ha i capelli tinti di biondo?

Nell'annuncio non vedo 1 sola foto (delle 3 girl s fotografate) aderente alla realtà. Non è la mora.... il viso non è il suo ( forse un po il telaio). Non è la bionda, quei 2 bei meloni proprio non li ho visti..... Mi ha fregato con quel selfie fasullo mandato via w.a prima dell'incontro.

Magari. Ho incontrato 2 tettine naturali. Una seconda direi. Viso non rude ma non dolce. Acne leggera.

In via Borgomanero mi sono beccato il peggior missile in carriera e siccome sulle location sono un po' scaramantico ,ho preferito evitare. Solidarietà ai colleghi e grazie: evitiamo altre delusioni che é meglio!?

Figurine: a.PNGa1.PNGa2.PNGa3.PNGa4.PNGa5.PNG

Ho provato a contattare via whatsapp la ragazza.
Mi dice subito che lei fattura 200 per un'ora, 100 per mezz'ora e 70 per una cosa tranquilla. Le chiedo allora che cosa faccia e mi spiega che lei fa tutto coperto, quindi niente BBJ in nessun caso.
Faccio qualche domanda di approfondimento, al che si incazza e mi manda una serie di insulti via messagio.
Penso che non la visiterò...

Ultima modifica:
Sono diversi anni che utilizza foto fake. Ma è talmente conosciuta che potrebbe anche non pubblicare foto di alcun genere. Bastarebbero nome e location. Tanto dopo il Maschio Angioino è la più famosa.

Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Valeria. Grazie.

Due possono essere le spiegazioni.
Lei si è dimagrita molto nei mesi passati dalla ultima rece. E x l’atteggiamento può essere che sia stato il suo e… il tuo di conseguenza giorno NO !

Indietro
Alto