Non pertinente

Reaction score
705
Proviamo, già recensita qui:

Un'altra da 5/5 : aiuto! Bloccatemi il bancomat, la carta di credito, il c/c, fate qualcosa! Se offendo un amministratore mi bannano x 10 giorni? Così non vedo più recensioni, chiedo x il solito amico...;)

Un ultima cosa wolvie99, lo hai già scritto, ma confermi capello corto come in foto? Perché il collo scoperto é una delle cose più eccitanti che mi possa capitare in un amplesso....se ci vado e ci resto secco ricordatemi con affetto ;)

INSERZIONISTA: Elizabetta Russa
RIFERIMENTO INTERNET: Elizabetta Russa - Torino Parella - ? +393392053218 - ? Sexy Guida Italia
CITTA': Torino
NAZIONALITA': Russa Di San Pietroburgo
ETA': 23 / 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% se possibile ancora più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI: FK, no Daty, BBJ, CUM , 69, Rai 1 tutte le posizioni canoniche no anal.
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1, 69 BBJ Cum
COMPENSO RICHIESTO: 70€ mezz’ora, 120€ un’ora + 20 BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 70€ + 20 €
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 con i tacchi supera 180 cm , skinny, peso non più di 52/ 53 kg una prima di seno capezzolo reattivo bellissimo da giocarci , Gambe lunghe flessuose, igiene perfetta pelle setosa Lato B piccolo ma rotondo e perfetto, mani e piedi ben curati . Capello corto , ora nero ( in passato ricordo rossiccia) occhi neri. Ha il fisico da indossatrice probabilmente con qualche cm in più avrebbe potuto sfilare.
ATTITUDINE: Gfe , se richiesto non si tira indietro PSE
REPERIBILITA': centralinista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
NUMERO DI TELEFONO: 3392053218

INDEX : 339 20532xx

Appena scorto l'annuncio del suo ritorno a Torino ho subito fissato. Location in Via Valgioie ,facile al parcheggio stabile tranquillo al primo piano.
Elizabetta è al suo terzo passaggio su Torino dopo i precedenti del 2019, apre la porta e subito riscocca la scintilla sono ormai alla quarta visita... sempre di assoluto livello.
Opto per i 30 minuti causa tempo limitato ma le ho confessato che non riuscirei a resisterle 1 H anche se per la bellezza della ragazza il rate è assolutamente onesto.
Passaggio in bagno ( decoroso e pulito) e si iniziano le danze : BBJ degno della migliore scuola russa passo poi a 69 e fantastico AR praticato da me con mugolii di piacere da parte sua.
3 posizioni canoniche Smorza Doggy e missionaria Finisco guardandola e sempre con intenso §FK che concede con passione soprattutto agli affezionati e fidelizzati fans.
Se vi piace il genere skinny con Short hair e' il massimo del genere . Parla un ottimo inglese e qualche parola in italiano data la lunga permanenza sul patrio suolo, ai Box nel periodo
del Lock Down si dovrebbe fermare per i prossimi 10 gg per poi spostarsi a Milano.
Simpatica e piacevole nella conversazione oltre che probabilmente tra le migliori a Torino in questo periodo nulla a che vedere con Ucraine bidoni o improvvisate.
Un saluto a tutti

Valutazione 5/5 stelle con lode

Posso sapere come si fa un 69 senza DATY? C'è qualcosa che non torna nella tua recensione.

Puoi chiarire? Grazie.

Un ultima cosa wolvie99, lo hai già scritto, ma confermi capello corto come in foto? Perché il collo scoperto é una delle cose più eccitanti che mi possa capitare in un amplesso....se ci vado e ci resto secco ricordatemi con affetto ;)
Capello corto e collanina che balla sul collo una bellezza...

Posso garantire che se prendesse la residenza a Torino soppianterebbe tutte le stanziali sulla piazza.

C'era già:

Threads uniti

0012_213.jpeg
main_213lCgam.jpeg
0015_213.jpeg
0014_213.jpeg
11355179.jpg

Altri link:
3791623533 37916235xx 3459207755 34592077xx

Ultima modifica di un moderatore:
non ha un rate fisso,ad uno 150,un'altro 50...un'altro 70,poi 120...e le prestazioni mi sembrano le stesse

Indietro
Alto