Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la signora sta in via Toscana, non depilata, ma nemmeno tanto folta e capelli lunghi, ma raccolti (penso per il caldo...)
Un pó ci è un pó ci fa.....che significa?
Fk???
dinho ha scritto:sono partito con una missionaria (...che a me piace un sacco..)limonate a go go
Pure a me ingrifano questo genere di milf, e ti chiedo com'è di viso. Tu non ne parli, ma FK è possibile? Mi piace e serve a riscaldare bene l'ambiente!
A mio giudizio il tuo commento al mio messaggio è errato. Tu hai speso 70 per venti minuti, io ne ho spesi 100 per un'ora (quindi non credo sia corretto dire che più avanza l'età, più aumenta il prezzo perché non abbiamo trascorso il medesimo tempo io e te con la signora).Insomma più passano gli anni più cresce il rate. Forse per il passaggio di categoria da mature a granny. E' una donna che conosce il mercato.
Ps: ragazzi a me fa strano quando scrivete di avere il cazzo grosso.. due volte. Basta una. E fa strano lo stesso perchè qua siamo per lo più maschi ed etero, al massimo bisex o proprio proprio al limite gay che pagano per andare con donne. Weird.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.