Non pertinente

@ermegliofigo hai tendenzialmente ragione ma di solito non ho mai avuto problema , conferma è che appena dato i soldi in mano non ha proferito parola o chiesto di più .
@ettore_rip sai come sarebbe possibile beccarla? Perché se lei è minuta allora non era lei , sopratutto se Anna è mora Perche questa era bionda

@ermegliofigo hai tendenzialmente ragione ma di solito non ho mai avuto problema , conferma è che appena dato i soldi in mano non ha proferito parola o chiesto di più .
Si hai ragione, però per esperienza analoga credo di aver capito che loro fanno una banale equazione, mi dai tot non rifiuto, e magari non chiedo rialzi, infatti a me li hanno chiesti velatamente e con il sorriso, come dire, vuoi quel di più? Sono Cinesi ma non sono fesse.

Secondo me ti ha detto di no perché non le hai dato quanto richiesto forse dico forse dovevi chiederlo prima, fantasmino, domanda di poco conto ma a me interessa, c'è un letto e si fa dove capita, la patata come ti è parsa, è pelosa? Insomma visto che ha i suoi annetti come ti è parsa? Al netto dell'ingrifamento ovvio ???

Ultima modifica:
Gli ho detto di no perché 70 e è troppo per una China per me. Comunque si.. Bel letto pulito, ambiente pulito. Noi abbiamo iniziato in piedi e poi sdraiati. Rasata la patata

Sono d'accordo con te, mi sono permesso, perché tempo fa ho vissuto la stessa situazione, i paletti, e non sono più andato, ma un po' a malincuore perché comunque è un porto sicuro a tutte le ore, sono tutte uguali, pensano se gli concedo tutto quando mai potrò aspirare a un rate più sostanzioso, ho il dubbio che l' extra se lo imbertanp loro

Indietro
Alto