Una sera alle 22 circa chiamo, mi risponde e mi da l'indirizzo. Dopo 5 minuti arrivo, la richiamo, ma mi dice di aspettare 10 minuti. Ne aspetto 15 e mi dice di andare che mi avrebbe aperto, anche se prima ha un po' esitato. Entro ed è tutto semibuio, si fa un corridoio in cui passi la stanzetta di lavoro con la porta chiusa e arrivi nella stanzetta dove lei vive separata dal resto da una tenda. Devo aspettare lì perché c'è un collega di là...già mi sfavo. E' tutto molto piccolo, c'è un piccolo letto, un tavolino con dei resti di cibo, un bidet, un lavandino e un minibagno con solo la tazza in angolo. Lei va di là e mi sembra di essere lì con loro... il luogo angusto, la situazione, l'attesa che si fa troppo lunga, l'idea dell'igiene approssimativa (?) mi fanno passare la voglia. Quando finiscono, mentre lui si riveste lei torna di qua e io le dico che per me non è il caso e voglio andarmene. Lei cerca di farmi cambiare idea, poi mi accompagna all'uscita. Lei è effettivamente carina rispetto al livello cinese, in un altro contesto me la sarei fatta volentieri, ma qui non me la sono sentita. Io non so come faccia a vivere in quel loculo senza vedere la luce del sole. In uno dei primi post si diceva che vi erano 3 clienti insieme di cui 1 chiuso in bagno...forse ha cambiato location perché qui è impossibile, il bagno è 1x1 o anche meno...
Questa è la mia esperienza, valutate voi se tenerla o meno.