Non pertinente

Grazie pomoAdamo per la recensione... ma vorrei qualche maggiore dettaglio sull'anal (visto che di solito non lo pratica o almeno non con me..). Si lascia scopare bene e anche forte in rai2? Oppure vuole che si fa piano? E nella fingerizzazione si lascia fare bene con più dita in rai1 e rai2 ?
Grazie ancora e buona domenica

Grazie

Superciuk

per la rece... ma quando dici che fa "tutti i servizi" è incluso anche anal rimming attivo e passivo? Cioè Angela lecca bene anche il culo degli uomini?
Grazie e buona domenica

Altri links:

Ho fatto un copia incolla sbagliato. Sono sicuro di essere stato da lei, l indirizzo (coperto) è via Axxx [EDIT] Niente numeri civici!
Si entra da un portone poi subito a sx con qualche gradino.

Ultima modifica di un moderatore:
Sai che non me lo ricordo? Non ho più i messaggi che ci eravamo scambiati inizialmente, dunque potrei confondermi.
Forse non me lo ha chiesto di primo acchitto perché abbiamo subito parlato del suo materiale su Onlyfans, che avevo acquistato per essere sicuro di chi avrei avuto di fronte.
Di certo ti posso dire che l'ho ricercata io tra ieri e oggi, ma non mi ha risposto o riscritto e manco ha letto il messaggio, benché non mi abbia bloccato perché vedo la foto profilo e io l'abbia vista online.
Può darsi che abbia deciso che sono troppo in là con gli anni per essere in target, visto che mi pare che lavori parecchio.
Un'altra visita gliel'avrei fatta volentieri, ma non mi pare il caso di insistere.

@Jesper80 mi puoi gentilmente dire se ti ha chiesto l'età? Mi sembra che questa ragazza non incontri né troppo giovani né + 50. Grazie
Collega,
Mi ricordo una cosa del genere. Non posso confermartelo perché gli incontri (e quindi i relativi contatti) sono molto datati, ma mi ricordo una condizione del genere

Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Ginevra. Grazie.

Indietro
Alto