Non pertinente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 244683
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 244683

Ospite
Ospite
grazie per questa recensione. Di viso com'è? A me piacciono lineamenti delicati (da bambolina insomma)

a me ha scritto 150 euro + hotel ( dice a casavatore bisogna capire quanto costa).
Per quanto riguarda il bj è fatto con deepthroat? lei geme durante l'atto o si trattiene?

grazie per questa recensione. Di viso com'è? A me piacciono lineamenti delicati (da bambolina insomma)

E' una ragazza che in strada, si lascia guardare sia per il fisico deciso, sia per il viso interessante. Mi verrebbe da dire, usando la tua espressione, + bambolona (sia nel fisico che nel viso) che prettamente bambolina

a me ha scritto 150 euro + hotel ( dice a casavatore bisogna capire quanto costa).
Per quanto riguarda il bj è fatto con deepthroat? lei geme durante l'atto o si trattiene?

L'hotel costa 25, io sono riuscito a fare 150 incluso, ma la richiesta è quella detta a te.
Geme e penso anche con piacere, spero reale, soprattutto quando è stata leccata. Dopo la leccata, mi ha chiesto di strofinare il pene sul clitoride per raggiungere l'orgasmo.
Circa il bj: è stata una delle poche che, detto in maniera schietta, l'ha preso tutto tutto, fino in fondo (di + nel primo incontro, quello in coppia, che nn nell'ultimo).

Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Valentina. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto