Voglio portare anche la mia testimonianza, ma non da cliente bensì da follower. Ho iniziato a seguirla su ig per casualità in quanto mi aveva contattato in direct e il suo stile anticonformista mi incuriosiva.
Così iniziai a seguirla, dopo poco pero cominciai a notare che si divertiva a postare conversazioni private nelle stories. Cosa piuttosto insolita e alquanto allarmante se uno ha famiglia o altro. In seguito a un post recente su una sua disavventura con un location a Verona, colgo la palla al balzo. Lavorando nel settore alberghiero e immobiliare, le scrivo offrendole la mia disponibilità ed aiuto, pensando che a fronte di certe disavventure una cerchi conforto. Quindi le scrivo chiedendole quali problemi avesse avuto e come fosse possibile un un appartamento non avesse citofono e per quale ragione fosse stato rimosso. Invece di ricevere chiarimenti o spiegazioni, mi offende. (Non vi dico gli insulti e le parole che mi sono preso, e solamente per aver chiesto di qualcosa che lei stessa pubblicò). Detto questo e dopo veder pubblicare parte delle conversazioni mie mixate a conversazioni di altri al fine di generare confusione tra i suoi seguaci capisco che è il suo modus operandi e provvedo a segnalare il sul profilo. oggi risulta chiuso o non raggiungibile su ig.
So che questa non è una recensione e spero mi perdoneranno gli admins, ma in solidarietà con il gruppo ho pensato dare quest'avvertimento in quanto ciò che è successo a me potrebbe succedere ad altri. Ovvero essere involucrati in giochini perversi di una pazza lunatica.