Non pertinente

Se erano possibili 2 giri non saprei, così come non so dirti quanto fosse il regalino supplementare per bbj e Rai2... non ho chiesto perché un po' incavolato della novità e pure perché magari mi sarei fatto indurre in tentazione.... dal vivo tanta roba!

Il precedente suo annuncio non lascia molti dubbi al riguardo, quindi non credo che servano ulteriori conferme.

Adesso rientrate in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Voglio portare anche la mia testimonianza, ma non da cliente bensì da follower. Ho iniziato a seguirla su ig per casualità in quanto mi aveva contattato in direct e il suo stile anticonformista mi incuriosiva.
Così iniziai a seguirla, dopo poco pero cominciai a notare che si divertiva a postare conversazioni private nelle stories. Cosa piuttosto insolita e alquanto allarmante se uno ha famiglia o altro. In seguito a un post recente su una sua disavventura con un location a Verona, colgo la palla al balzo. Lavorando nel settore alberghiero e immobiliare, le scrivo offrendole la mia disponibilità ed aiuto, pensando che a fronte di certe disavventure una cerchi conforto. Quindi le scrivo chiedendole quali problemi avesse avuto e come fosse possibile un un appartamento non avesse citofono e per quale ragione fosse stato rimosso. Invece di ricevere chiarimenti o spiegazioni, mi offende. (Non vi dico gli insulti e le parole che mi sono preso, e solamente per aver chiesto di qualcosa che lei stessa pubblicò). Detto questo e dopo veder pubblicare parte delle conversazioni mie mixate a conversazioni di altri al fine di generare confusione tra i suoi seguaci capisco che è il suo modus operandi e provvedo a segnalare il sul profilo. oggi risulta chiuso o non raggiungibile su ig.
So che questa non è una recensione e spero mi perdoneranno gli admins, ma in solidarietà con il gruppo ho pensato dare quest'avvertimento in quanto ciò che è successo a me potrebbe succedere ad altri. Ovvero essere involucrati in giochini perversi di una pazza lunatica.

Indietro
Alto