Non pertinente+

Reaction score
16
Vorrei aggiungere alcuni dettagli circa l’incontro con Regina.
Sono stati eseguiti alla perfezione tutti i servizi concordati e pagati anticipatamente.
Alla fine scoccato il minuto 59 mi sono avviato all’uscio e qui mi è stato richiesto di accompagnarla a cena di lì ad un’ora assieme ad un’amica.
Sorpreso, mi sono presentato più tardi ed ho accompagnato lei e l’amica a cena. Tra l’altro l’amica (non del mestiere) era veramente bella, anzi bellissima. Mangiato bene, in un plurirecensito locale in centro, mi hanno chiesto di salire a casa con loro, dove in segno di amicizia e di particolare sconto ( sono cliente da 10 anni della casa) mi hanno trattenuto in un trio... epocale... senza limiti... (disponibili entrambe al RAI 2). Ci siamo lasciati che albeggiava...
ovviamente ho chiesto il perché di questo trattamento a dir poco lussuoso e mi hanno detto che... e quando ci ricapita di andare a letto con Bred Pitt?..

saluti

PS: questo film lo proiettano al Reposi in sala 2,in concomitanza, nella sala 5 proiettano un cortometraggio la cui trama la potrete leggere su altro... organò di stampa...

saluti

nei prossimi giorni mi troverò a Torino e dopo aver letto la recensione, racconto appassionato di @RobertLangdon credo proprio di aver trovato quel che cercavo per scaldare le mie notti torinesi. avrei però una richiesta sulla location, chi ci è stato, sarebbe cosi gentile di darmi info sul tipo di zona della città e una indicazione precisa della location?
credo che sia necessario scambiare le info in privato , quindi ringrazio davvero chi vorrà aiutarmi a rendere tutto più facile questa mia avventura. grazie
ciao

Abbastanza facile avvicinarsi: da stazione ferroviaria porta Susa, andare in piazza statuto, imboccare via San Donato e poi chiedere per via industria. 15 minuti a piedi in totale da porta Susa. Buon sogno

Mi spiace, io ho riportato solo ciò che mi ha detto lei. 🤷🏻‍♂️ Ci son rimasto male quanto e più di te perché ho cercato di fissare un appuntamento per l'ultimo giorno che era qui e dato che aveva solo mezz'ora libera ho chiesto per l'indomani. Solo che l'indomani poi mi han detto che era già partita per Milano con decisione dell'ultimo minuto.

Segnalo che Regina è tornata (con le tariffe: 80 x 1/2h,130 x 1h, +20 orale scoperto, no anale) e che l'agenzia punta a indirizzare alla mezz'ora. Chiedo infatti 1 ora e mi viene detto che se voglio 1 ora devo aspettare domani, oggi solo mezz'ora o 45 min. Prenoto mezz'ora e dopo un quarto d'ora chiedo di spostare di mezz'ora in avanti causa contrattempo per avere conferma che l'ora sia in realtà disponibile come era cmq palese. Non so se sia una strategia commerciale, altre motivazioni per questo approccio non mi vengono, onestamente avrei preferito mi dicessero che debbo pagare 200 x 1h che essere preso per i fondelli così, ciò a cui sono stato invogliato è stato disdire e almeno per adesso non penso di andarci, fare solo 1/2 ora con Regina so che mi lascerebbe con l'amaro in bocca. Ci ragionerò.

Indietro
Alto