Non pertinente

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
In passato abbiamo dibattuto ampiamente sulla bassa qualità dei servizi che ormai la persona eroga da tempo, anche io recensii negativamente la Margot, sia per i servizi che per l'attitudine; forse ieri andava discretamente, da tempo risulta essere solo un modo per perdere soldi, il gioco non vale la candela. Non più.

A mio avviso oggi sul mercato la scelta è ampia e con molta più partecipazione e soddisfazione.
Io ho deciso di non fare più il dispensatore di danari stile Onlus a chi ha un atteggiamento simile.

Solidarietá piena.
 
Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
Ciao @Ilgiudice, che la ragazza fosse in "crollo verticale" se ne parlò anche un paio di anni fa, io personalmente la recensii in questo modo #13 aggiungendo il seguito, #25. Il peggioramento psicologico e delle performances (ad esso collegato) era inevitabile da quanto si preannunciava.

Con l' aggettivo "gonfia" credo tu voglia dire che anche fisicamente non indossa più la taglia di prima, oltre le labbra a canotto? Quando la incontrai io nel 2019 era quella delle foto ma i segnali di cedimento si intravedevano di già.

Quando elementi importanti come, Igiene personale, Aspetto fisico, Capacità di relazionarsi con l'altro, performances, vanno "spiralando verso il basso" concordo con te che sarebbe il caso di orientare la scelta verso esperienze più positive.

Solidarietà.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Luglio 2021
Messaggi
4
Reaction score
7
@Dude4you si confermo, fisicamente ha preso qualche kilo, si è gonfiata le labbra, di viso è peggiorata tanto… il declino è totale perchè non è solo per l atteggiamento, ma anche sotto l aspetto igiene personale… a questo punto, secondo me, o ha deciso di interrompere il mestiere facendo gli ultimi incontri per incassare il più possibile o il problema è di natura psicologica. Ho letto le tue rece passate e sono completamente d’accordo con te.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2018
Messaggi
32
Reaction score
117
Località
Lazio
Ciao, posso chiederti quali sono le due-tre cose che non hai gradito? Nelle altre rece si parlava di scarsa igiene personale. Puoi commentare su questo?
Grazie
 
Commenta
Alto