Non pertinente

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
335
Reaction score
529
Contatto questa Agenzia (si perchè sono loro a rispondere e non la ragazza come vogliono farti credere) nonostante la sua cattiva nomea per le "sole" propinate sia come nome di adesso sia come nomi adottati in passato...e manifesto di voler incontrare la ragazza in questione...e inviare qualche selfie (anche se il collega riporta che è reale ma...non si sa mai con questa agenzia che cambia le ragazze) mi inviano qualche foto e prendo appuntamento per la mattina . Mi chiedono di confermare un ora prima cosa che Io faccio sempre prima di mettermi in viaggio.
La mattina faccio un mess e non arriva (tel spento) riprovo dopo 15 minuti e ..stessa cosa ..dopo 30 minuti la spunta è ancora una e quindi non mi metto in viaggio (non sono affatto vicino) vabbè---lascio perdere pensando che avranno avtuo un imprevisto o cose del genere.
Dopo circa altri 30 minuiti e, quindi 10/15 minuti dopo dell'ora dell'appuntamento mi contatta dicendo "dove sei " !!!! Rispondo dicendo che , nonostate proprio loro mi chiedevano di confermare un ora prima , non hanno risposto ne ricevuto i messaggi in quanto il telefono era spento (ho anche rpovato a chiamare) e non mi faccio più di un ora di strada e un ora di ritorno senza conferma di presenza e che si organizzassero meglio e facessero fare questo lavoro a persone serie non ragazzine dormiglione !!!!
Fine della breve storia triste :(:cool:
 
Registrato
16 Ottobre 2019
Messaggi
14
Reaction score
58
Località
Campania
Marco credo tu abbia ragione, infatti ho monitorato il suo what'sup per alcuni giorni (prima di andare), ed in effetti prima delle 11-11.30 del mattino non era mai online. Io capendo la cosa, mi ero prefissato di contattarla dopo quell'ora e prendere appuntamento, però io non abito lontano da lei.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
335
Reaction score
529
  • Creatore Discussione
  • #4
Aggiornamento sul mio tentativo di incontrare la Girl :
Vedendo la ragazza di nuono a Napoli mi informo su dove sia e ,essendo in zona napoli quel giorno per lavoro, decido di ritentare...se non altro per vederla da vicino e decidere!! ;)
MI danno appuntamento per le 11....mess un ora prima ma....COME SOPRA!! sono in moto per napoli e ogni tanto do un occhio alla spunta ma,..nula!! alle 11.10 tento di chiamare ma nulla...vabbè continuo le mie cose ALLE 12.10 mi arriva un mess "Dove Sei" !!? alle mie rimostranze dice che gli si era spento il telefono:ROFLMAO: rispondo che non sono un ragazzino e che si svegliasse prima la mattina se vuol fare questo lavoro e che , siccome mi ha fatto perdere DUE mezze giornate mi aspetto uno sconto sulla tariffa di un ora !! Ci mette almeno 10 minuti per rispondere (a mio avviso il tempo per confermare un altro appuntamento con qualche collega che stava ancora apsettanto li) alchè mi scrive che non fanno sconti e che se voglio posso andare alle 13.30!! Alchè saluto..mando affanculo e continuo la giornata con una delusione... quasi consapevole :cool:
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.104
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI di incontri andati a buon fine. Grazie.
 
Commenta
Alto