Non pertinente

Reaction score
147
Grazie per la recensione dik40, posso chiederti qualche informazione in più?

Guardando anche il link fornito da harry fotter la ragazza sembra una gnocca imperiale: le foto sono reali? Manca all’appello il lato a: viso? Seno siliconato in maniera percepibile, o lavoro fatto con i fiocchi?

Ultima nota il prezzo: quello indicato è il minimo da cui parte o esiste anche un pacchetto base piú economico?

Grazie per la recensione dik40, posso chiederti qualche informazione in più?

Guardando anche il link fornito da harry fotter la ragazza sembra una gnocca imperiale: le foto sono reali? Manca all’appello il lato a: viso? Seno siliconato in maniera percepibile, o lavoro fatto con i fiocchi?

Ultima nota il prezzo: quello indicato è il minimo da cui parte o esiste anche un pacchetto base piú economico?
concordo che le foto non sono sue, però è una bella donna. Viso non rifatto ma piacevole. Più che altro è molto alla mano e disponibile e se ci sai fare anche molto giocherellona!
Tariffa base è 150 per 30 minuti o 200 per unora. Però bacia bene, pompino scoperto fatto bene!

Volevo provarla con amica, perchè penso ne venga fuori una bella storia. Vi aggiorno quando riesco.

Scusa DIK non ho capito com'è di fisico, skinny? confermi FK? Secondo te è più GFE o PSE?

grazie

Fisico media altezza 165, tette terza o quarta bella comunque no skinny.
Baci con pochissima lingua però molto partecipe!
Più gfe. Però dipende sempre da chi ha davanti perché secondo me è un bel peperino. Io sono uno tranquillo.

Da quello che leggo: 35 anni, foto non sue (quindi tecnicamente fake), piccolina di statura, fk pressoché negato, importo 150€. Ragazzi, ci piace farci del male ? Cerchiamo di mantenere chiari i nostri obbiettivi altrimenti è un guaio.

Indietro
Alto