Non pertinente

Registrato
25 Marzo 2015
Messaggi
23
Reaction score
3
Qui a Bari ci sono almeno 3-4 appartamenti con china girls, peccato che il 60-70% delle volte ci siano ragazze brutte o donne over 35-40 come in questo caso e le poche volte che ci sono ragazze carine generalmente non rimangono più di 2 settimane, tutta questione di fortuna
 
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
tutta questione anche di chi trova quelle carine e non recensisce, :rtfm: ancora chi sa...qualcuno magari ci va...
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
con lo stesso index 3314212158
si trova mia rece a cui unire
argomenti uniti Ironman icon.jpg
grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.112
Cortesemente, potresti riportare il LINK di annuncio dal quale hai ricavato il secondo cellulare (3314212158)? In caso contrario, lo rimuovo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30

altro cell 3314212158​

CITTA DELL'INCONTRO: CASAMASSIMA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 30, 40, 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, GFE, FK, CIM, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, GFE, MASSAGGIO, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN e+ (Non mette assolutamente fretta)
DESCRIZIONE FISICA: LA 30enne è alta, culo tondo, fisico a mela, un pò di panza, una 2a di tette, faccione largo
l'altra è molto bassa, larga un pò in carne e molto rilassata, forse 30 anni fa era caruccia, ma ora addios

ATTITUDINE: assolutamente disponibili, scherzose
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento su 2 piani, scale ripide
TELEFONO: 3391673838

LA MIA RECENSIONE:
avevo voglia solo di porcate a basso costo, per risparmiare qualcosina dato che sti due mesi estivi mi sono dato alle free che, come ben sappiamo, alla fine costano più delle pay, e spesso anche con poca soddisfazione.
quindi mi dirigo alla volta di casamassima per provare la sorte, non ci andavo da tantissimo tempo, non ricordavo che fosse così in centro, molto a sgamo.
la mamy che mi apre la porta è avanti con gli anni, ma se li porta davvero bene, e siccome sopra erano impegnate io me la spupazzo bene dato che c'era da attendere.
alla fine salgo su e il piatto è poco invitante, spingono tanto per il rapporto a 3, la 30enne ha il fisico a boiler e l'altra è decisamente vecchiotta, ma io volevo solo rilassarmi e spendere poco, così dopo lunga contrattazione - perchè ci provano sempre a rialzare, ma alla fine accettano sempre il ribasso - fisso il prezzo a 70 e via andare.
solito lavoretto cinese, devo dire molto calmo e rilassante, buoni massaggi e non dicono mai di no, sono allegre.

in definitva pro e contro di questa storica alcova (come faranno poi a lavorare da anni così in centro senza avere problemi?)
mamy gentile, niente odori, grande disponibilità, sempre 2 lavoranti + la mamy che qualcosa ancora merita, spingono per il rapporto a 3 quindi sono trattabili al ribasso

contro il posto è a sgamo, la bellezza media mi sembra di capire sia bassa, appartamento anch'esso sotto la media, ed è fuori mano. per esempio, meglio modugno a sto punto.

visti i continui ricambi di sti posti, ci vorrebbero update più frequenti delle varie situazioni sul territorio.... ma si sa che quando si beccano le carine puntualmente non si recensisce....
xiè xiè
Ciao, ci sono stato anche io un paio di volte in questo scannatoio, ci sono le mie recensioni nel thread... una domanda, ma la mamasan quindi è disponibile? Perchè a mio avviso merita una botta.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30
Si si, poiché c'è stata la solita proposta di threesome raddoppiando il rate: piu magra, poco più giovane, più carina, capelli corti scuri, sorridente e saltellante stile ragazza idol per intenderci. Avrei scelto lei sinceramente se non vi fosse stata la palpata all'uccello e tutta quella pantomima, ma la parte finale dell'incontro mi ha comunque fatto trascorrere momenti lieti.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
fermi tutti! qui urgono precisazioni :D
@samdoe grazie per la rece
la mamasan ha tutto il corpo tatuato? questa è nuova, prima era una vecchia con le rughe.
questa col tribale sopra il culo, è una ragazza giovane un pò rotondetta ma cmq caruccia? potrebbe essere una che stava molto tempo fa a modugno, succhiava da dio
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2021
Messaggi
9
Reaction score
17
Età
34
@sergeibaka si è un pò rotondetta ma caruccia, non so dirti perchè non sono mai stato a modugno, ma succhia da dio. La mamasan sembra avere la vitiligine (macchie più chiare sulla pelle) oltre a tatuaggi monocolor
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
buongiorno a tutti
aggiornamenti croccanti su Casamassima
ma non ho buone notizie
intanto facciamo un pò di letteratura per le ricerche, qua ci sono almeno 3 numeri attivi

3391673838 - 3246316303 - 3332636915​

poi: chiamo e mi dice che come sempre ce ne sono 2 disponibili (+ la mamasan) e anche il fatto "casa nuova" che s'era già detto sopra
è un quartiere residenziale in zona ufficio postale, bel posto tranquillo, parcheggio comodo etc
peccato che ci abitino in tanti, e succede che appena entro nel cancello\cortile dello stabile, un signore sulla 50ina "gentilmente" mi invita a girare i tacchi e tornarmene da dove ero venuto.
"non si può entrareeee!!! vedi dove te ne devi andareeee!!" gli epiteti mossi
ora, preciso che mai mi sono sentito nè in pericolo nè niente, credo sia stato solo uno "sfogo" di un residente magari arcistufo del viavai che deve essersi creato nello stabile a seguito delle musogiallo lavoratrici
tant'è che la mamasan mi richiama 3 volte implorandomi di tornare sui miei passi
ma chiaramente non mi andava di riaffrontare quel tizio e quindi ho desistito.
per dovere di cronaca, ripeto che mai sono stato minacciato o preso a male parole, nè mi sono sentito in pericolo. qualcun altro con faccia molto più tosta della mia se ne sarebbe fregato, e scommetto che siete in tanti. e zero rece come al solito.
saluti
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.833
Località
Barium
buongiorno a tutti
aggiornamenti croccanti su Casamassima
ma non ho buone notizie
intanto facciamo un pò di letteratura per le ricerche, qua ci sono almeno 3 numeri attivi

3391673838 - 3246316303 - 3332636915​

poi: chiamo e mi dice che come sempre ce ne sono 2 disponibili (+ la mamasan) e anche il fatto "casa nuova" che s'era già detto sopra
è un quartiere residenziale in zona ufficio postale, bel posto tranquillo, parcheggio comodo etc
peccato che ci abitino in tanti, e succede che appena entro nel cancello\cortile dello stabile, un signore sulla 50ina "gentilmente" mi invita a girare i tacchi e tornarmene da dove ero venuto.
"non si può entrareeee!!! vedi dove te ne devi andareeee!!" gli epiteti mossi
ora, preciso che mai mi sono sentito nè in pericolo nè niente, credo sia stato solo uno "sfogo" di un residente magari arcistufo del viavai che deve essersi creato nello stabile a seguito delle musogiallo lavoratrici
tant'è che la mamasan mi richiama 3 volte implorandomi di tornare sui miei passi
ma chiaramente non mi andava di riaffrontare quel tizio e quindi ho desistito.
per dovere di cronaca, ripeto che mai sono stato minacciato o preso a male parole, nè mi sono sentito in pericolo. qualcun altro con faccia molto più tosta della mia se ne sarebbe fregato, e scommetto che siete in tanti. e zero rece come al solito.
saluti
Grande Segeibaka! L'aggiornamento "croccante" è stupendo!!!! E la situazione nella quale ti sei trovato, kafkiana... Solo a Bari, Napoli, Foggia et similia può accadere. Da film di De Crescenzo ;-) Mi dispiace, ma hai fatto meglio ad evitare. Come si può trombare in relax con premesse come quelle. Per noi deve essere un'oretta di spensieratezza, di evasione, di piacere puro. Di litigare nel traffico, o far veleno al lavoro ne abbiamo già. Le signore se continua così si sposteranno impegnandosi a trovare un luogo non fastidioso per i vicini che, detto tra noi obiettivi, hanno pure ragione. Rifatti presto (y)
 
Commenta
Alto