altro cell 3314212158
CITTA DELL'INCONTRO: CASAMASSIMA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 30, 40, 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, GFE, FK, CIM, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, GFE, MASSAGGIO, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN e+ (Non mette assolutamente fretta)
DESCRIZIONE FISICA: LA 30enne è alta, culo tondo, fisico a mela, un pò di panza, una 2a di tette, faccione largo
l'altra è molto bassa, larga un pò in carne e molto rilassata, forse 30 anni fa era caruccia, ma ora addios
ATTITUDINE: assolutamente disponibili, scherzose
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento su 2 piani, scale ripide
TELEFONO: 3391673838
LA MIA RECENSIONE:
avevo voglia solo di porcate a basso costo, per risparmiare qualcosina dato che sti due mesi estivi mi sono dato alle free che, come ben sappiamo, alla fine costano più delle pay, e spesso anche con poca soddisfazione.
quindi mi dirigo alla volta di casamassima per provare la sorte, non ci andavo da tantissimo tempo, non ricordavo che fosse così in centro, molto a sgamo.
la mamy che mi apre la porta è avanti con gli anni, ma se li porta davvero bene, e siccome sopra erano impegnate io me la spupazzo bene dato che c'era da attendere.
alla fine salgo su e il piatto è poco invitante, spingono tanto per il rapporto a 3, la 30enne ha il fisico a boiler e l'altra è decisamente vecchiotta, ma io volevo solo rilassarmi e spendere poco, così dopo lunga contrattazione - perchè ci provano sempre a rialzare, ma alla fine accettano sempre il ribasso - fisso il prezzo a 70 e via andare.
solito lavoretto cinese, devo dire molto calmo e rilassante, buoni massaggi e non dicono mai di no, sono allegre.
in definitva pro e contro di questa storica alcova (come faranno poi a lavorare da anni così in centro senza avere problemi?)
mamy gentile, niente odori, grande disponibilità, sempre 2 lavoranti + la mamy che qualcosa ancora merita, spingono per il rapporto a 3 quindi sono trattabili al ribasso
contro il posto è a sgamo, la bellezza media mi sembra di capire sia bassa, appartamento anch'esso sotto la media, ed è fuori mano. per esempio, meglio modugno a sto punto.
visti i continui ricambi di sti posti, ci vorrebbero update più frequenti delle varie situazioni sul territorio.... ma si sa che quando si beccano le carine puntualmente non si recensisce....
xiè xiè