Non pertinente

scarafarengi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
207
Buongiorno.....
Cari amministratori ma perché la mia recensione è stata cancellata?
Datata 18 luglio
E poi vi lamentate di chi non scrive?
Forse era troppo positiva?
Faccio fatica a comprendere questi modus operandi...

Ultima modifica:
Buongiorno.....
Datata 18 luglio
forse a causa del Cross-posting. Non hai scritto la stessa recensione in un altro forum?

Buongiorno.....
Datata 18 luglio
Anche io faccio fatica a capire il TUO modus operandi.
Hai un profilo, all'interno del quale sono presenti tutte le statistiche della tua attività in questo sito.
Tali statistiche dividono i messaggi in funzione della sezione nella quale sono collocati.
Nel caso specifico il TUO non è stato cancellato, ma cestinato in quanto CROSSPOSTING

Detto ciò, attieniti alle modalità di contatto con l'Amministrazione senza utilizzare le sezioni dedicate alle recensioni per fare recriminazioni ad minchiam.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Scusa ma a me del cross posting non è che mi interessa.... Io ho solo recensito ciò che ho passato.
Detto questo se un coglione posta la mia rece da qualche altra parte la cancellate?
Ottimo da oggi leggerò e basta.... Il mio tempo è danaro e per recensire spendo il mio tempo prezioso...... Cancella pur il mio account tanto ne ho altri 2.... E vai a cercarli ora...
Non perdo tempo a scrivere su un forum gestito d apersone arroganti e presuntuose come te.
Coglione

• Creatore Discussione
  • Espulso
Scusa ma a me del cross posting non è che mi interessa.... Io ho solo recensito ciò che ho passato.
Poi tutte le volte che ho cercato di contattarvi non mi avete mai risposto.... Controlla quanto siete Seri
Detto questo se un coglione posta la mia rece da qualche altra parte la cancellate?
Ottimo da oggi leggerò e basta.... Il mio tempo è danaro e per recensire spendo il mio tempo prezioso...... Cancella pur il mio account tanto ne ho altri 2.... E vai a cercarli ora...
Non perdo tempo a scrivere su un forum gestito d apersone arroganti e presuntuose come te.
Coglione

Della semplice terapia evidentemente non ha funzionato. Con la scrittura abbiamo visto come è andata:
Direi dunque di non perdere il tuo prezioso tempo nel ciucciare informazioni da questo disgraziato sito, gestito da arroganti presuntuosi: che diresti invece di provare con un animaletto domestico?
Pray For The Wicked Brendon Urie GIF by Panic! At The Disco
Pop Tv GIF by Schitt's Creek

Ultima modifica:
se un coglione
...non è una ripetizione ma una conclamazione del proverbio che i coglioni vanno in giro sempre in coppia.

Per i lettori: da sempre stiamo molto (con molto, intendo molto) attenti ai c.d. furbetti del quartierino che non hanno paura di niente nè di nessuno, compreso del coglione (ovvero il sottoscritto) che li foraggia con il pozzo delle informazioni presenti su PF.
Una recensione ha, sempre per i c.d. furbetti di cui sopra, valore molto importante perchè può essere utilizzata per farsi riconoscere dalle inserzioniste e chieder loro compensi, sconti, pompini di straforo. Il tutto poi può essere fatto "a leva" utilizzando il cross posting ovvero:

CROSS POSTING

Avvisiamo l'utenza che questo messaggio/recensione è presente anche su altri portali.
I contenuti pubblicati in PUNTERFORUM devono essere unici e non riproducibili in altri siti al fine di mantenere inalterata l'affidabilità e autorità della community. Scegliere dove pubblicare i propri contenuti, qualifica l'attività dell'utente, rendendolo a seconda dei casi, più o meno affidabile agli occhi degli altri consoci.

Rimarchiamo che una delle tecniche utilizzate dai promotori delle inserzioniste è rappresentata dall'attività di CROSS POSTING, ovvero raggiungere la maggior parte dell'utenza attraverso l'inserimento di contributi positivi o negativi in tutte le piattaforme a tema.

Et voilà, il coglione ha spiegato al pirla il motivo della cestinatura (e non cancellazione) del suo messaggio che poteva essere riproposto semplicemente modificandone il contenuto. :bye:

Indietro
Alto