Non pertinente

Reaction score
1.162
Sul sito c'è scritto da 70 euro per mezz ora.... Sinceramente non mi interessa cosa loro devono pagare la tariffa e 70....per quanto riguarda i nomi e chi si ricorda certe neanche si presentano.... Quindi per voi 70 sono pochi? Per stare con qualcuna si è no neanche 15 minuti mah.... Poi i 100 saranno pochi e così via dobbiamo aiutarci a vicenda non aiutare loro.....
Magari mi è sfuggito. In questo caso chiederei anticipatamente venia.
Potresti di grazia citare esattamente la dicitura (e magari anche il link) ove sul sito ufficiale sta scritto "70 euro per mezz'ora" (con l'apostrofo) ?
Grazie.

PS: mi presento sono Mammamia! Ho circa una quarantina di recensioni all'attivo su 121 messaggi. Tu vedo più o meno stesso numero di messaggi e.... quante recensioni? Magari non sono l apostrofo "avvocato delle wellcumine", ma stai comunque bello schiacciatino. :)

Ultima modifica:
Considerato appunto il carovita è meglio non toccare a rialzo i prezzi.
La speranza è l'ultima a morire. Sebbene chi vive sperando...
Dal punto di vista logico e pratico, però, perchè dappertutto i prezzi si stanno alzando mentre un fkk dovrebbe mantenerli tali e quali?
C'è personale da pagare, ci sono acqua luce riscaldamento ecc.
Perchè non dovrebbero alzare i prezzi? Solo perchè non fa comodo a noi utenti?
Ma è quello che invece probabilmente accadrà. E se non accadrà, ha del miracoloso.
Anzi, in realtà l'ingresso è già rincarato da qualche mese. I frequentatori abituali ricorderanno certo meglio di me quanto e quando.
E ancora dobbiamo di fatto affrontare l'inverno e chissà cos'altro. Le premesse purtroppo non sono ottimali.
Nulla esclude pertanto che anche la tariffa minima delle ragazze salga.
E non è solo perchè "hanno la figa", ma più semplicemente perchè hanno pure loro una vita al di fuori del lavoro.
Potrebbe insomma arrivare un punto in cui il sistema alla lunga non regge più, per quanto si tenti di puntellare calmierando i prezzi.
Sta valendo per moltissime imprese piccole e medie, le chiusure sono all'ordine del giorno.
Potrebbe valere anche per un fkk.

Il punto è: trovare la quadra fra spese, esigenze dei clienti ed esigenze delle prostitute.
Compito assolutamente non facile. Per quello dicevo che non invidio chi in questo periodo si è assunto l'onere. Un sardo, dicono.
Personalmente preferirei un aumento delle tariffe che permetta di mantere la struttura aperta.
Aumento temperato da incentivi ai clienti, modulabili per sconti e bonus, e incentivi per le ragazze (magari in base alle recensioni?.. butto là).
Altrimenti l'alternativa probabile è il crack. E così di sicuro NESSUNO andrà più da NESSUNA parte.

Ultima modifica:
La speranza è l'ultima a morire. Sebbene chi vive sperando...
Dal punto di vista logico e pratico, però, perchè dappertutto i prezzi si stanno alzando mentre un fkk dovrebbe mantenerli tali e quali?
C'è personale da pagare, ci sono acqua luce riscaldamento ecc.
Perchè non dovrebbero alzare i prezzi? Solo perchè non fa comodo a noi utenti?
Ma è quello che invece probabilmente accadrà. E se non accadrà, ha del miracoloso.
Anzi, in realtà l'ingresso è già rincarato da qualche mese. I frequentatori abituali ricorderanno certo meglio di me quanto e quando.
E ancora dobbiamo di fatto affrontare l'inverno e chissà cos'altro. Le premesse purtroppo non sono ottimali.
Nulla esclude pertanto che anche la tariffa minima delle ragazze salga.
E non è solo perchè "hanno la figa", ma più semplicemente perchè hanno pure loro una vita al di fuori del lavoro.
Potrebbe insomma arrivare un punto in cui il sistema alla lunga non regge più, per quanto si tenti di puntellare calmierando i prezzi.
Sta valendo per moltissime imprese piccole e medie, le chiusure sono all'ordine del giorno.
Potrebbe valere anche per un fkk.

Il punto è: trovare la quadra fra spese, esigenze dei clienti ed esigenze delle prostitute.
Compito assolutamente non facile. Per quello dicevo che non invidio chi in questo periodo si è assunto l'onere. Un sardo, dicono.
Personalmente preferirei un aumento delle tariffe che permetta di mantere la struttura aperta.
Aumento temperato da incentivi ai clienti, modulabili per sconti e bonus, e incentivi per le ragazze (magari in base alle recensioni?.. butto là).
Altrimenti l'alternativa probabile è il crack. E così di sicuro NESSUNO andrà più da NESSUNA parte.

E si perché tutti sono ricchi come te.... Bravo

Peccato che lo stipendio medio italiano non salga.... E visto che la maggior parte sono italiani a salire....

Mah, adesso considerando che mediamente le Romene (e non prendetemi per razzista) hanno 4 neuroni in testa e 3 si rincorrono....vi inviterei a verificare con quali auto arrivano al lavoro. Io sul tagesplan vedo anche tipe con Rolex da 14.000€. Sinceramente e del Rolex e della Mercedes da 274CV alla loro età se ne può fare anche a meno, soprattutto in tempi di magra.

Mah, adesso considerando che mediamente le Romene (e non prendetemi per razzista) hanno 4 neuroni in testa e 3 si rincorrono....vi inviterei a verificare con quali auto arrivano al lavoro. Io sul tagesplan vedo anche tipe con Rolex da 14.000€. Sinceramente e del Rolex e della Mercedes da 274CV alla loro età se ne può fare anche a meno, soprattutto in tempi di magra.
Dai non contraddire mammamia che poi se la prende... Aiutiamo queste povere ragazze

Qualcuna delle ragazze è mai venuta a obiettare su come spendi i soldi tu?
I passatempi che hai o gli investimenti che fai?
A me importa delle prestazioni che una prostituta sa offrire.
Come poi la stessa spenda i soldi che pure io le dò, sono affari suoi.
Si chiama "avere rispetto per la privacy altrui".
A prescindere da quanto insensate possano sembrarci le loro scelte, almeno tanto quanto possono sembrare insensate le nostre a loro.

Indietro
Alto