Non pertinente

Reaction score
1.018
@attilax
grazie per la testimonianza e complimenti per la performance.
Ti ringrazio pubblicamente e c'è una ragione.
La ragazza ha lavorato a motore e aveva la fila.
Durante i giorni del tour a Bari non aveva un buco la mattina, negli orari in cui è possibile a me, e l'altro ieri addirittura aveva disponibilità solo alle 23.
Questo significa che sono veramente in pochi a condividere le proprie esperienze.
Maledetti siano i lurker. 👿

Si mi ha confermato anche lei che stava lavorando tanto a Bari, quindi inconsapevolmente ho avuto una botta di culo a trovarla libera al volo. X la prestazione è stato piu merito suo che mio, io ero sfinito lei nonostante il tanto lavoro (forse grazie alla giovane eta) aveva ancora tante energie.

sì, è veramente troppo giovane... quindi non è una tigre assatanata ma solo se sta sopra cavalca come un'ossessa?

Si. Almeno con me e' stata sempre un po' remissiva e accondiscendente (mai assente, ma con poca iniziativa)... tranne quando mi e' salita sopra ed ha iniziato a cavalcare con ritmo forsennato...

Per la cronaca, intervistata su wha e concordato appuntamento ieri pomeriggio, al momento dell'incontro scopriamo entrambi che si era spostata a Reggio Emilia. Facepalm di entrambi 🤦‍♂️🤦‍♀️

Indietro
Alto